|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Lumix DMC-TZ20 e Leica V lux-30
Ho analizzato le caratteristiche tecniche di queste due bridge.
Sembrano identiche! Obbiettivo, sensore, display touchscreen, GPS integrato, funzioni, UGUALI! Peraltro da test effettuati sul sito reviews.photographyreview.com, guardando le immagini in alta risoluzione ai vari ISO, anche qui, non c'è alcuna differenza! Unica differenza: il prezzo della Leica che è quasi il doppio della Lumix. Mi domando: perche' allora scegliere una Leica, solo per il blasonato nome? Saluti Antonio Ultima modifica di antonio2010 : 07-06-2011 alle 05:23. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
C'è chi dirà che la Leica ha in più software Adobe in bundle. Al che io rispondo: ma generalmente il software in bundle è praticamente regalato, non ti raddoppiano il prezzo per quello. Chi dirà che la Leica ha il firmware personalizzato, che non è detto che sia migliore di quello Panasonic. Per come la vedo io, tutti i corpi macchina Leica sono specchi per le allodole.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.