|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
vodaf smart android
Ho un nokia n73 che ho messo apposto un mesetto fa perchè aveva problemi al joystick centrale...l'ho sostituito...ma ora si è rotto di nuovo...mi ha seccato davvero!!!
![]() In tv ho visto la promo relativa allo smart android a 99 euro!!! Mi sembra un ottimo smartphone!!! Me lo consigliereste? O spendendo 20,30 euro in piu' c'è qualcosa di meglio?! L'uso che ne farei è un uso normale: chiamate, sms, mms, qualche foto raramente o video..o ascoltare musica e navigare sul web. Qualcuno l'ha preso? Dove si prende? Al centro vodafone? o conviene sul sito?(ho visto che si può personalizzare la cover sul sito!! costa di piu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
sul sito Wind, sempre a 100 euro, c'è il Sony Ericsson. X8.. mi sembra un pò meglio del telefono vodafone (dovrebbe ricevere anche l'aggiornamento a froyo)..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Visto...mi sembra carino.. ma ha una versione piu' vecchia di android vero? è 1.6 mentr al vodafone è 2.2! Qualitativamente è migliore davvero?! o solo perchè è sony ericss??! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Non so se verrà aggiornato a Froyo come è stato scritto, ma già con la versione 2.1 sull'X10 vengono implementate nuove funzionalità che lo rendono tutto un altro telefono rispetto a quello acquistato. Tieni conto che a settembre escono i nuovi x10 mini e pro quindi queto terminale è destinato ad avere prezzi molto bassi perchè dovranno esaurirne le scorte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
fossi in te cercherei di arrivare all'optimus one che ormai si riesce a trovare sotto i 150€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Ha un processore da 600 mhtz che comincia a stare un po' stretto agli aggiornamenti di Android, in previsione futura penso che comincerà a faticare un po'. L'alternativa è passare alle ROM cucinate, si hanno effetti benefici in termini di prestazioni ma si perde la garanzia sul telefono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
vero però io ragionavo solo per terminali a basso costo; adesso cmq O1 riceverà gingerbread e chi ha installato la beta quasi definitiva ne è entusiasta ed io sono giusto appena passato dall'ideos (mi era stato dato a 0€ da vodafone) all'O1 preso nuovo a 149€ e la differenza si vede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.