|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-una...eri_36965.html
Una nuova versione del client per ora disponibile solo per Windows risolve i problemi di crash segnalati ieri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
La nuova versione l'ho installata ma è da ieri che non funziona il servizio di rigenerazione della password.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Caro Fabio,
cari amici, ho appena installato la "nuova" versione seguendo il link indicato e... non va come non andava ieri. Chiede l'inserimento della password e poi non parte. Appare la finestra di dialogo Skype ha smesso di funzionare. si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma. Ovviamente avevo seguito le istruzioni di ieri e cancellato shared.xml!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: cuneo
|
Io ieri ho avuto il medesimo intoppo nel pc portatile mentre nel fisso tutto ok. Ho disistallato skype, cancellato shared.xml manualmente (ovviamente) e riavviato il pc.
successivamente ho istallato la nuova versione direttamente da internet e tutto è filato liscio. Prima di questa procedura sono stati fatti diversi tentativi di reinstall senza successo. Spero vi sia utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
geniale
questo perchè dovete prima uppare tutti gli aggiornamenti del sistema operativo, della vga e dell'audio. Poi funziona.
un po' di elasticità suvvia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Peccato che su Win Server 2008 continui a crashare come da settimane a questa parte.. -.-
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
beh!
speravo sinceramente che rispondesse qualcuno concretamente. io ho seven 64 e pur facendo regolarmente e maniacalmente(forse sarà questo il problema) tutti gli upgrade cancellando shared.xml disinstallando e reinstallando il tutto ma continua anon andare.... si impalla all'atto di verificare le credenziali qualcuno è riuscito a riattivarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Serenissima Repubblica Veneta
|
Quote:
![]() Forse hai qualche altro problema nel tuo PC. ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.