|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
va - notebook acer 1654wlmi 150euro
ciao vendo a varese o con spedizione (pagamento postepay, spedizione a vostra scelta e pericolo) un notebook acer aspire 1654wlmi tenuto ottimamente, nessun problema (la batteria non la uso da molto tempo quindi sicuramente non è più performante come una volta).
Processore pentium M centrino 2,0 ghz Display 15,4 pollici Ati mobility radeon x300 128mb Dedicati 100gb harddisk 2 gb ram Windows xp media center vendo a 150euro, contattatemi per altre info, code velocissime foto: http://www.uptiki.com/images/ce5jwk8k7eed5t7cwfkd.jpg http://www.uptiki.com/images/3xbgcjt5ldnh570ffm2m.jpg ciao a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up up 140 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
ciao 130€ spedito e lo prendo
Marco
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda. Ha il wifi? Mi sai dire quanto dura la batteria circa? Problemi?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
batteria non so, io non la uso da diversi mesi ormai, lo usavo sempre attaccato alla rete elettrica, ieri l'avevo ricaricata tutta ma accendendolo mi dava solo la percentuale e non la durata in minuti cmq non penso duri molto, va bene se devi spostarti da un ambiente a un altro per tenerlo acceso per un po, però non penso duri un paio d'ora come una volta aggiorno dicendo agli interessati per uno scambio a mano, lunedi e martedi sarò vicino verona poi fino a sabato 4 a jesolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Come siamo a coda?
Puoi farmi una prova della durata della batteria?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per la batteria non ti do garanzie penso sia molto altalenante il discorso, oggi stavo provando ed è andato per 20 minuti, poi lo avevo ricaricato tutto ed è durato quasi un ora, ormai penso proprio stia andando quindi è molto variabile come durata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Legnano (MI)
|
Ciao!
Se fossi disposto a trattare un po' sul prezzo sono interessato! Fammi sapere.. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono tornato dopo una settimana di vacanza e riprendo la vendita, posso venderlo a 130euro più eventuale spediz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
ci sono firewire e dvd di ripristino?
se sì, per me ok a 130 se riusciamo a venirci incontro, non so bene quando sarò libero questa settimana e devo già ritirare un altro portatile per una amica. A meno di abitare davvero vicino (io sono di legnano), non credo di riuscire a venire a prenderlo fino a lunedì.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Coda,fammi sapere se arriva il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io abito sul lago maggiore a mezzora da varese, posso arrivare o varese città o uscita buguggiate, fammi sapere a presto potrebbe gia essere il tuo turno siccome non soddisfo in pieno i requisiti di pitolfo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, se la persona prima di me lascia, fammi sapere
![]() Alcune domande: Quante usb? Ha l'uscita vga? Mi confermi che ha il wi-fi? Ha un masterizzatore? Difetti di funzionamento, bad pixel, etc? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok penso propio abbia lasciato, cmq 3 porte usb, si vga, si wifi, si materizzatore dvd, nessun difetto in questi anni, nessun pixel bruciato rosso, forse uno marronicino kiaro nn capisco se è un bad pixel, cmq solo 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok, mandato MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Coda
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Penso di essere il primo, con consegna a mano
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si a mano 6 il primo se nn concludo con alberto possiamo trovarci a laveno
preso accordi cn alberto, entro mezzogiorno di martedi penso di poter confermare se è stato venduto o il primo diventa oronzo canà Ultima modifica di varesevb : 06-06-2011 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.