|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
SU9400 paragonabile a ???
Buonasera!
A cosa può essere paragonata in termini di prestazioni pure una cpu core 2 duo SU9400? A un core i3 A un core 2 duo t4500 A un core 2 duo t5400 A un pentium p6000\6100 A un atom n450 Insomma vorrei un termine di paragone conosciuto visto che non ho mai provato sistemi con cpu low voltage e vorrei capire quanto mi perdo in prestazioni pur di avere un portatile super leggero e supersottile! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ecco qua, acquistato il portatile con tale processore mi rispondo da solo nella speranza che possa essere utile in futuro a qualcuno.
Ho fatto un rapido test con superpi a 1mb confrontandolo con un core 2 duo E6300 fisso del 2007. Risultato SU9400 VS C2D E6300 SU9400= 32 secondi C2D E6300= 27 secondi C'è anche da dire però che il portatile ha su windows vista mentre il fisso windows 7. Credo di poter dire, così a spanne, che i due processori sono, a livello di prestazioni, paragonabili e simili. Chiaramente la differenza sta nel consumo energetico e nella portabilità dell'uno rispetto all'altro! Nell'uso normale comunque, la differenza tra i due Pc non si sente a mio parere. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sì il paragone ci stà tutto, il vantaggio è nella maggiore frequenza per l'e6300 anche se ha il processo produttivo a 65 nm.. di fatto sono paragonabili..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.