|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5969.html">http://news.hwupgrade.it/5969.html</a>
Pubblicato il comunicato stampa ufficiale di Intel sul nuovo processore Pentium 4 2,4 Ghz Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Oddio mi e' venuta la lacrimuccia... mi sono commosso... mi sono pero' ripreso alla fine, dopo aver visto il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
La differenza di prezzo tra INTEL ed AMD dovrebbe essere strettamente proporzionale alla differenza di prestazioni...invece "mamma intel" si differenzia solo sotto un punto di vista!QUALE? MA...$$$$$$$$$$$$$$$$$$ !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
|
Costa troppo.....non c'è dubbio....ma secondo me stò P4 2.4 "rulla nun c'è male"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
cmq solo i polli comprano una cpu intel appena uscita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Un altro pesce d'aprile !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
BUAHAHAHAHAHAAAAAAAAA... voi preferite un computer intero (con proc AMD (molto + veloce)) o solo un P4???!???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Rulla bene, i margini di overclock sono enormi ma 700 euro min, sono enormi lo stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
rullerà sicuramente ma investire 700€ su una cpu come questa è da imbecilli sopratutto se penso che dopo l'estate ci sono i clawhammer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
700€!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ottimo processore, ma con 700€ (Non dimentichiamo 1 milione e 400) mi compro un computer, ovviamente entry-level, con cpu xp 1700+. AMD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() INTEL ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Modena
|
...io con quei soldi mi compro una Sun Blade V100....UltraSPARC 64e a 64 bit, altro che Merced, Itanium e compagnia..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.