|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
[.net] compilare un form con campo hidden
Salve a tutti,
nella mia applicazione per diminuire i tempi ho fatto in modo che i login ad alcuni siti avvengano in modo automatico. Il codice, di una banalità unica, è il seguente Codice:
Private Sub WebBrowser1_DocumentCompleted(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Windows.Forms.WebBrowserDocumentCompletedEventArgs) Handles WebBrowser1.DocumentCompleted Try Select GL_sSessione.PWebsite.ToString Case "xxxx.html" WebBrowser1.Document.GetElementById("USERNAME").InnerText = GL_sSessione.PUsername WebBrowser1.Document.GetElementById("PASSWORD").InnerText = GL_sSessione.PPassword_ASL WebBrowser1.Document.GetElementById("login").InvokeMember("click") . . etc . . . End Sub Codice:
WebBrowser1.Document.GetElementById("ruolo").SetAttribute("selectedIndex", "5") ' A parte questo che comunque è un problema secondario, il problema principale è che in una di queste inputform non c'è modo di scrivere nessun valore. La schifosa infatti viene creata da un javascript che probabilmente sul documentcomplete del webbrowser ancora non ha dato segno di esecuzione terminata. Ho provato a lanciare sempre dall'evento documentcomplete un thread con while (true) che mi provasse a settare il valore nel campo ma niente. Poi però ho creato un tasto che fa la stessa cosa (senza ciclo while) e magicamente funziona ![]() ![]() ![]() Come faccio ad evitare di passare dalla pressione di un tasto? Praticamente io dovrei "uscire" dall'evento documentcomplete notificando a un metodo o un thread che può scrivere dentro la textbox o qualcosa di simile.... idee? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
non riesco a capire come mai qua dentro non funziona
Codice:
Private Sub prova() System.Threading.Thread.Sleep(1000) While True Try Application.DoEvents() WebBrowser1.Document.GetElementById("workstation").InnerText = "prova" Catch End Try End While Codice:
Private Sub cmdStop_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles cmdStop.Click 'WebBrowser1.Stop()<---- commentato perchè è quello che dovrebbe fare il tasto STOP WebBrowser1.Document.GetElementById("workstation").InnerText = "prova" End Sub |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.