|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
(MT+ SS) ERRATO ACQUISTO VENDO ASUS T101MT NUOVO
Ciao,
ho acquistato il netbook touch screen in oggetto e ritirato oggi stesso presso una nota catena commerciale. Acceso, Inizializzato, provato perfetto. Solo che mi accorgo che un programma specifico per il quale l'avevo acquistato (trattasi di un programma per la gestione in remoto di mixer audio digitali) NON GIRA BENE!! Come netbook va una bomba...internet veloce, multitocco ok come da recensioni positive sul web. Per l'uso che devo fare io serve un vero e proprio tablel pc convertibile di caratteristiche assai superiori. Batteria non utilizzata RIPETO, SOLO ACCESO E PROVATO OGGI STESSO (giorno del ritiro). Scontrino, garanzia italiana. SO W / HOME PREMIUM caratteristiche : eepc t101mt, 1GB DDR2+ 1 GB (1GB ON BOARD),white, INTEL ATOM 450, 320GB HDD, 802.11B\G\N, BT 0,3M CAM, 4 CELL BATTERY, etc... vendo a 390 euro + ss. disponibile visione e prova a mt città. Mi riservo ritiro da vendita dato che nel frattempo verifico possibilità di recesso. Non tratto, non scambio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
|
ancora disponibile?! foto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
interessa anche a me!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.