|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bollette Telefoniche casalinghe
salve,
volevo chiedere delle info sui costi altrui (gestore-tipo contratto-bolletta) giusto per fare della statistiche indicative... per capire se la mia bolletta e' cara oppure no... ogni 2 mesi mi arriva una bolletta telcom sui 80-90 euro, adsl flat 640, telefonate (poche), tasse-canone-iva quindi spese sui 45 mensili mi sapete dire se ci sono alternative per spendere meno? grazie saluti M
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Ciao!
Io con 80€ a bimestre ho una Tutto Incluso 20 Mega di Infostrada, che comprende: - chiamate illimitate nazionali (senza scatto) - adsl a 20 mega senza limiti (viaggio a 13-14 generalmente) Alternative per spendere meno ce ne sono, secondo me, dipende dal tuo utilizzo... Anch'io avevo telecom e spendvo 90-100€ a bimestre per qualche telefonata e una vecchia 56k!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Dipende sempre anche dalla zona in cui risiedi, nelle grandi città puoi valutare effettivamente di passare ad operatori alternativi...nei piccoli centri, come nel mio caso, pochi altri operatori offrono copertura e magari con qualità scarsa, quindi conviene ancora rimanere in telecom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
grazie
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.