|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...gle_36540.html
Molti argomenti in TGtech: Playstation Network: 77 milioni di account violati; anche Sony sbarca nel mondo dei tablet ; nuovi dettagli sulle prestazioni dei nuovi processori mobile Qualcomm; Nokia ed Accenture: accordo per Symbian; Google Docs e video chiamata arrivano su Android; problemi in mattinata per gli utenti Aruba Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Riguardo Aruba: Me ne sono accorto, ho anche provato a telefonare al supporto tecnico, e mi dava errore di chiamata. Spero che non abbiano avuto danni notevoli che gli impongano la necessità di aumentare i costi di connessione.
Tra l'altro io ho solo la linea adsl senza contratto di fonia. Ed il fatto di potere interrompere il contratto quando voglio per me è una cosa utilissima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
i sto ancora aspettando che i siti tornino attivi su aruba , l'email e' tornata attiva alle 14
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La connettività non centra una mazza, c'è stato un principio di incendio nella sala ups ed han dovuto spegnere tutto. Usando centralini VoIP ovviamente anche i loro telefoni sono andati down.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
aruba
Oggi in negozio , abbiamo aperto alle 8.55 , dalle 9 alle 9.15 subito 7 telefonate . Per fortuna , quelli di aruba hanno subito comunicato con chiarezza quele era il problema e detto sopratutto come risolveranno l' emergenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
Aruba KO
Io questa mattina ho avviato la procedura per il rinnovo del dominio ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma per avere il codice operazione da inserire nel bonifico
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ok, non c'è bisogno che ti inalberi, io ho riportato quello che sapevo e quello che ho detto lo spero indinpendentemente dall'incendio nella sala UPS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Comunque è veramente vergognoso come alcuni siti di informazione abbiano trattato la notizia per cercare di accalappiare visitatori... sky tg24 addirittura titola: "server a fuoco nella webfarm di arezzo". Quelli del codacons, poi, alla ricerca di qualche iscritto, se ne sono usciti fuori con una class action che non sta ne in cielo ne in terra, veramente dei buffoni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
è sempre bello venire a conoscienza di disgrazie che capitano a sony, che imparino a fare bene qualcosa al posto che fare tutto e niente!
Per aruba è un po' una beffa questo incendio... hanno preso fuoco facendo cadere il sistema gli UPS ossia quelle cose che servono ad evitare che il sistema cada... ma LOL! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.