Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2011, 15:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/intel-con...ego_37463.html

Intel continuerà anche senza Nokia lo sviluppo di MeeGo. Una reale alternativa a Android e Windows, secondo il produttore americano

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 15:45   #2
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Da quel che ha mostrato Nokia davvero un bell'OS, bisogna vedere però se verrà adottato dalle varie case...
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 15:59   #3
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Da quel che ha mostrato Nokia davvero un bell'OS, bisogna vedere però se verrà adottato dalle varie case...
intendi varie case esclusa nokia?

certo che Elop di tecnologia non capisce proprio un'acca se butta via meego per windows phone
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 16:11   #4
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi

certo che Elop di tecnologia non capisce proprio un'acca se butta via meego per windows phone
forse di tecnologia no, ma di $$$ che intasca da Microsoft si
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 16:18   #5
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
forse di tecnologia no, ma di $$$ che intasca da Microsoft si
purtroppo l'industria oggi viene sacrificata sull'altare del denaro

poi ci lamentiamo se i cinesi ci sorpassano
Old 29-06-2011, 16:36   #6
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:

Certo, esclusa Nokia, ma almeno è coerente, fa una cazzata dietro l'altra!
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 16:45   #7
=KaTaKliSm4=
Senior Member

L'Avatar di =KaTaKliSm4=

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
Quote:

Ma quanti idealisti ci sono al mondo.....

Ma mi spieghi quale dovrebbe essere il fine di una persona X che di mestiere fa "l'industriale"?

Pensi che "io" apro una mega industria per far felice te o per creare (o cercare di farlo) un'impero e guadagnare a più non posso?

Il progresso è l'innovazione seguono a ruota QUESTO ideale: piu voglia di fare soldi = progresso.

Se io industriale voglio ampliare il mio impero, DEVO progredire.

Nokia, ad oggi, come scopo non ha quello di ampliare ma semplicemente di risollevarsi.

Sapete cosa significa investire e sopratutto rischiare sullo sviluppo di un SO mobile oggi?Se nokia sviluppasse meego e meego non raggiungesse quote di mercato piu che alte, nokia potrebbe tranquillamente dichiarare la bancarotta.

(e si cari miei, lo sviluppo, l'assistenza, l'azione pubblicitaria, la prototipizzazione, l'acquisto di materiali/strumenti, l'ampliamento dell'organico,la registrazione di brevetti, costano miliardi a quei livelli).

Microsoft attualmente vende un prodotto "già pronto", quindi Nokia non è costretta a spendere nulla e nel bene o nel male "progredisce".

Che c'è di così sbagliato?Poi vorrei ricordare un piccolo particolare, stiamo parlando di decisioni prese dai consigli di amministrazione di alcune delle piu enormi multinazionali mondiali e non di decisioni prese da pinco o pallino.
=KaTaKliSm4= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 16:51   #8
Utonto_n°1
Senior Member

L'Avatar di Utonto_n°1

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
ma... nono ho capito una cosa: se mi compero il Nokia N9, poi avrò cmq il supporto e gli aggiornamenti da parte di Intel?
dato che Nokia non gliene frega nulla...
Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 17:11   #9
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/intel-con...ego_37463.html

Intel continuerà anche senza Nokia lo sviluppo di MeeGo. Una reale alternativa a Android e Windows, secondo il produttore americano

Click sul link per visualizzare la notizia.
questa si che è una notizia!

Quote:
Originariamente inviato da Utonto_n°1 Guarda i messaggi
ma... nono ho capito una cosa: se mi compero il Nokia N9, poi avrò cmq il supporto e gli aggiornamenti da parte di Intel?
dato che Nokia non gliene frega nulla...
ma devo quotarti...sono interessato anche io!
Old 29-06-2011, 18:54   #10
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:

I cinesi? Che vengono sfruttati praticamente da tutto il mondo industriale?

Chi sacrifica chi, sull'altare del denaro?
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 19:05   #11
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
I cinesi? Che vengono sfruttati praticamente da tutto il mondo industriale?

Chi sacrifica chi, sull'altare del denaro?

a qualcuno un po di lavoro in Cina farebbe bene...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 19:42   #12
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Per l'ultima volta:

N9 NON USA MEEGO MA MAEMO

MeeGo è ancora in uno stato semi-embrionale, sta crescendo bene, ma non abbastanza veloce, la versione handset non sarà utilizzabile giornalmente prima di ottobre (v1.3).

Per quanto riguarda il porting di MeeGo su N9: esattamente come stanno facendo il porting di MeeGo su N900, faranno il porting di MeeGo su N9.
I driver, per forza di cose non potranno essere tutti open (per citare i principali: sgx e bme), a quanto pare saranno in forma binaria ma redistribuibili (significa che ciascuno può creare la propria versione dell'immagine di MeeGo e metterla online con i driver senza che nessuno gli dica nulla).
Ovviamente per informazioni più precise a riguardo bisognerà aspettare la release del Nokia.
Old 29-06-2011, 22:45   #13
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:

1) al limite butta Maemo e non Meego...e questo fa capire che se Elop di teconolgia non capisce un acca non sei certo te quello indicato per fargli ripetizioni.
2)winphone è un'ottima piattaforma, BEN DIFFERENZIATA da IOS e ANDROID (la UI si basa su un paradigma differente), RICONOSCIBILE per chiunque dopo 1 secondo (cosa che Android non è: ti sfido a far riconoscere a tua nonna che un terminale Android HTC+Sense UI ha lo stesso SO di un LG Andorid..questo per dirti che parte consistente del successo di Android risiede nella riconoscibilità del produttore HW più che in quella del SO: la gente mediamente è convinta di acquistare Samsung, non Android), che potrà contare sul "family feeling" di quello che presumibilmente sarò il SO installato sul 90% dei PC in vendita da Ottobre 2012 in poi
3)Nokia arriverà sul mercato con un SO completo (mango) che integrerà direttamente (senza bisogno di app) le funzionalità richieste dal 98% degli utilizzatori di smartphone e che ha dalla sua feature esclusive (es: office e xbox live)...

cosa dovrebbe mancare di grazia a mango per competere ad armi pari con IOS, Android & c? l'unica cosa che manca a winphone attualmente è un produttore veramente interessato a spingere la piattaforma con terminali in grado di posizionarsi su varie fasce di prezzo...da ottobre in poi arriverà anche questo tassello: non vedo mercato in cui non possa competere e giocarsela. Maemo se permetti sarà anche fighissimo, ma deve costruire da zero tutto l'ecosistema che fa sì che una piattaforma possa avere qualche remota possibilità di raggiungere l'autosufficienza. HP con WebOS non insegna nulla? pur avendo acquisito l'esperienza di Palm e ur avendo trentennale esperienza in ambito IT sono 2 anni che vanno avanti ad annunci...Nokia avrebbe saputo fare di meglio di HP con Maemo? io ho i miei dubbi.

Di Meego non ne parliamo proprio: uscirà giusto in tempo per scontrarsi con W8...non sono un mago ma non credo che i bookmaker accetterebbero scommesse sul risultato dello scontro.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 29-06-2011 alle 23:01.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 23:11   #14
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Per l'ultima volta:

N9 NON USA MEEGO MA MAEMO

MeeGo è ancora in uno stato semi-embrionale, sta crescendo bene, ma non abbastanza veloce, la versione handset non sarà utilizzabile giornalmente prima di ottobre (v1.3).
.
Dovresti dirlo anche alla redazione...

Quote:
Nokia: N9 con MeeGo va benissimo, lo abbandoniamo. L'annuncio di Nokia di non supportare più MeeGo dopo N9
Old 29-06-2011, 23:13   #15
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
1) al limite butta Maemo e non Meego...e questo fa capire che se Elop di teconolgia non capisce un acca non sei certo te quello indicato per fargli ripetizioni.
2)winphone è un'ottima piattaforma, BEN DIFFERENZIATA da IOS e ANDROID (la UI si basa su un paradigma differente), RICONOSCIBILE per chiunque dopo 1 secondo (cosa che Android non è: ti sfido a far riconoscere a tua nonna che un terminale Android HTC+Sense UI ha lo stesso SO di un LG Andorid..questo per dirti che parte consistente del successo di Android risiede nella riconoscibilità del produttore HW più che in quella del SO: la gente mediamente è convinta di acquistare Samsung, non Android), che potrà contare sul "family feeling" di quello che presumibilmente sarò il SO installato sul 90% dei PC in vendita da Ottobre 2012 in poi
3)Nokia arriverà sul mercato con un SO completo (mango) che integrerà direttamente (senza bisogno di app) le funzionalità richieste dal 98% degli utilizzatori di smartphone e che ha dalla sua feature esclusive (es: office e xbox live)...

cosa dovrebbe mancare di grazia a mango per competere ad armi pari con IOS, Android & c? l'unica cosa che manca a winphone attualmente è un produttore veramente interessato a spingere la piattaforma con terminali in grado di posizionarsi su varie fasce di prezzo...da ottobre in poi arriverà anche questo tassello: non vedo mercato in cui non possa competere e giocarsela. Maemo se permetti sarà anche fighissimo, ma deve costruire da zero tutto l'ecosistema che fa sì che una piattaforma possa avere qualche remota possibilità di raggiungere l'autosufficienza. HP con WebOS non insegna nulla? pur avendo acquisito l'esperienza di Palm e ur avendo trentennale esperienza in ambito IT sono 2 anni che vanno avanti ad annunci...Nokia avrebbe saputo fare di meglio di HP con Maemo? io ho i miei dubbi.

Di Meego non ne parliamo proprio: uscirà giusto in tempo per scontrarsi con W8...non sono un mago ma non credo che i bookmaker accetterebbero scommesse sul risultato dello scontro.
Concordo al 100%, quindi non aggiungo altro a ciò che hai perfettamente esposto.
Old 29-06-2011, 23:15   #16
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
veramente hanno detto che n9 sarà l'unico smartphone meego e poi basta, stop, chiuso con meego

Quote:
2)winphone è un'ottima piattaforma, BEN DIFFERENZIATA da IOS e ANDROID (la UI si basa su un paradigma differente), RICONOSCIBILE per chiunque dopo 1 secondo (cosa che Android non è: ti sfido a far riconoscere a tua nonna che un terminale Android HTC+Sense UI ha lo stesso SO di un LG Andorid..
questo per dirti che parte consistente del successo di Android risiede nella riconoscibilità del produttore HW più che in quella del SO:
si vabbè, voli pindarici, tutte cose da dimostrare, ma rimane il fatto che windows phone sta dando a nokia più grattacapi di meego

era così difficile continuare lo sviluppo di meego seriamente? ergo Elop non capisce un tubo di come gestire l'enorme know-how di Nokia

da quando ha annunciato questa boiata di accordo le azioni sono crollate, le divisioni dell'azienda sono in guerra, migliaia di ingegneri licenziati, progetti di enorme importanza buttati a mare, fondi europei persi

ma che genio che è questo qui !!!

Quote:
la gente mediamente è convinta di acquistare Samsung, non Android), che
pure quando acquista un dell è convinta di acquistare un dell mica windows

non diciamo vaccate, il termine android è stampigliato in bella mostra

Quote:
potrà contare sul "family feeling" di quello che presumibilmente sarò il SO installato sul 90% dei PC in vendita da Ottobre 2012 in poi
gli smartphone non sono i pc ed è per questo che windows mobile è stato massacrato da android e ios e perfino da bada e rim

Quote:
perchè android e ios non sono completi? se il buon giorno si vede dal mattino, beh, direi che le vendite deludenti di windows phone fino ad oggi la dicono lunga

prima il mantra è wp7 adesso è mango?

Quote:
cosa dovrebbe mancare di grazia a mango per competere ad armi pari con IOS, Android & c? l'unica cosa che manca a winphone attualmente è un produttore veramente interessato a spingere la piattaforma con terminali in grado di posizionarsi su varie fasce di prezzo...
windows phone è nato come la copia di ios e addirittura mancava il multitasking, il copia-incolla, cose banali e basilari

Quote:
HP con WebOS non insegna nulla? pur avendo acquisito l'esperienza di Palm e ur avendo trentennale esperienza in ambito IT sono 2 anni che vanno avanti ad annunci...Nokia avrebbe saputo fare di meglio di HP con Maemo? io ho i miei dubbi.
meego non maemo e meego è supportato da mezza industria IT

se nokia non ha saputo farne un prodotto vincente è per l'incompetenza acclarata del suo management

tu hai detto cos'ha in meno windows phone rispetto agli altri...a me mi viene da chiedere cos'ha in meno meego rispetto a windows phone?

Quote:
intel accetta e scommette a quanto pare

ms ha dimostrato ampiamente di essere solo una miserabile pedina nel settore mobile, ridotta ad inseguire gli altri e incapaci di innovare

perchè mai gli sviluppatori dovrebbero dargli retta quando invece android va a colpi di 500000 nuove attivazioni al giorno?
Old 29-06-2011, 23:37   #17
Pier2204
Bannato

Quote:
fondi europei persi

ms ha dimostrato ampiamente di essere solo una miserabile pedina nel settore mobile, ridotta ad inseguire gli altri e incapaci di innovare
Quoto solo queste parole, il resto è solo un disco incantato che evidenzia di come la pensi riguardo MS...

Riguardo i fondi europei, ovvero soldi dei cittadini europei, ergo soldi nostri, se permetti la cosa mi sta altamente sulle balle, siamo quasi in rovina in Italia per aver finanziato centinaia di progetti fallimentari, replichiamo su un progetto nato da 2 multinazionali poveraccie come Intel e Nokia..se tengono veramente a questo progetto lo portino avanti con i soldi loro e non con quello dei contribuenti..prima cosa. Il resto è arcinoto, Nokia è in ritardo spaventoso con MeeGo, le risosrse stanno cominciando a finire, piani B ne esistevano pochi..

MS non ha cacciato un miliardo di fondi Europei, ha cacciato i propri, questo per me basta e avanza...

Riguardo la miserabile pedina, detiene l'1% nel settore smartphone con WP7, ma stranamente sviluppano applicazioni nonostante la percentuale, la danno per scontata nel 2015 al 25% con un trend crescente progressivo, è l'unica che si è distinata tra i cloni Apple, crea un certo nervosismo ... strano... le miserabile pedine non vengono neppure menzionate..
Old 29-06-2011, 23:52   #18
Zenida
Senior Member

L'Avatar di Zenida

Iscritto dal: Dec 2010
Beh ragazzi sta di fatto che noi siamo quelli che corrono dietro le news e i cellulari dell'ultimo momento, ma la gente comune acquista un cellulare senza saperne molto a riguardo.

Nokia è ancora nella testa delle persone come un casa produttrice di cellulari di ottima fattura. La strategia sarà quella di proporre dispositivi spalmati per ogni fascia di prezzo (Tipica strategia Microsoft che bada a fare profitti sulla quantità e non sul top di gamma).

Questo consentirà di vendere numerosi dispositivi e quindi vuoi o non vuoi lo share di Windows Phone crescerà sicuramente.

È però vero che per noi che seguiamo attentamente queste cose, vediamo una Nokia con le idee poco chiare che cambia strategie da un giorno all'altro, facendoci perdere fiducia nei suoi confronti, andando scegliere in via definitiva di adottare il Sistema operativo che attualmente sta raccogliendo meno consensi della concorrenza.

Io sono del parere che non si possono fare previsioni, perchè tutto dipende dalla poca informazione dei consumatori comuni, una buona propaganda che metta nuovamente sotto i riflessori il marchio Nokia e il tempismo all'entrare nel mercato con i nuovi dispositivi.

Il succo di questo discorso è che non si conoscono i gusti e le scelte che i consumatori faranno (dato che io sostengo che la maggior parte di essi "non sceglie")
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 01:51   #19
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
riguardo i fondi europei state tranquilli, quei milioni di euro promessi per un sistema operativo europeo nn erano ancora stati stanziati e NON saranno più stanziati! si dovrebbe trovare una notizia a riguarda pure qui si hardware upgrade mi pare.
Questo N9 monta un'evoluzione di maemo ma sarà "compatibile" con meego! In teoria sn due cose diverse, in pratica per l'utente nn cambierà nulla. magari nokia poteva evitare di buttare maemo per meego e continuare per la propria strada, in ogni caso ormai erano molto avanti nello sviluppo.......ributtare tutto di nuovo per WP secondo me nn ha avuto senso (se nn quello economico, per qualcuno). Alla fine il primo terminale cn WP uscirà DOPO questo N9, quindi la scusa del ritardo nn regge perché pure WP è in stra ritardo. Nokia per passare a WP ha dovuto rinunciare ai suoi strumenti (ciao ciao QT) e integrerà i propri servizi cn quelli microsoft...........quindi ci sta guadagnando microsoft nn nokia! Il "vantaggio" di nokia è stato l'enorme taglio fatto (meno spese) in personale, servizi e R&D e il miliardino di microsoft ricevuto (anche se poi pure nokia dovrà pagare la licenza per ogni terminale venduto e a meno di accordi particolare si parla di ben 15 dollari a terminale, un'assurdità )
Nn troviamo motivazioni tecniche che nn ci sn! Funzionerà anche ma poteva funzionare pure cn meego rimanendo "indipendenti".
Cmq voglio vedere come faranno a spiegare alla "nonnina" che per cambiare suoneria sul prossimo nokia cn WP dovrà installare zune sul computer e farlo da li mia nonna ha una certa età e sicuramente è un po' rinco ma giustamente pure lei farà fatica a capire perché mai deve usare il pc per cambiare la suoneria sul telefono Avesse adesso un telefono cn WP invece zero problemi, la suoneria nn la puoi personalizzare
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 02:01   #20
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Quoto solo queste parole, il resto è solo un disco incantato che evidenzia di come la pensi riguardo MS...

Riguardo i fondi europei, ovvero soldi dei cittadini europei, ergo soldi nostri, se permetti la cosa mi sta altamente sulle balle, siamo quasi in rovina in Italia per aver finanziato centinaia di progetti fallimentari, replichiamo su un progetto nato da 2 multinazionali poveraccie come Intel e Nokia..se tengono veramente a questo progetto lo portino avanti con i soldi loro e non con quello dei contribuenti..prima cosa. Il resto è arcinoto, Nokia è in ritardo spaventoso con MeeGo, le risosrse stanno cominciando a finire, piani B ne esistevano pochi..

MS non ha cacciato un miliardo di fondi Europei, ha cacciato i propri, questo per me basta e avanza...

Riguardo la miserabile pedina, detiene l'1% nel settore smartphone con WP7, ma stranamente sviluppano applicazioni nonostante la percentuale, la danno per scontata nel 2015 al 25% con un trend crescente progressivo, è l'unica che si è distinata tra i cloni Apple, crea un certo nervosismo ... strano... le miserabile pedine non vengono neppure menzionate..
tranquillo, fondi europei annullati
http://news.tecnozoom.it/nokia/nokia...ost-26799.html
Cmq se meego è in ritardo windows phgone cos'è? meego nn si è distinto da android e ios? tra l'altro WP è diverso nella grafica ma per il resto è un iphone (prima generazione) con i servizi cloud stile android
Sul trend di crescita previsto per il 2015 meglio lasciar perdere.......si basano sul fatto che i WP venduti saranno più di quelli attuali di symbian! nn è un gran conto, soprattutto se i modelli commercializzati saranno meno e ce ne saranno pochi di fascia medio e bassa! magari ci arrivano ugualmente al 25% nel 2015 ma in un settore del genere previsioni a così lungo termine sn impossibili da fare! Secondo 24/7 Wall Street nokia è una di quelle aziende destinate a scomparire a breve (solitamente ci prendono) può accadere di tutto
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian