|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Video MPEG4 non elaborato impossibile da aprire
Ciao a tutti! Ieri sera ho fatto un video piuttosto lungo (20 minuti) a quel punto la mia fotocamera (Samsung WB600) inizia a elaborare il video senza che io toccassi niente e si spegne.
dalla fotocamera non riesco a riprodurre il video e sul pc non riesco ad aprirlo (mi da file corrotto) ma il video c'è ed occupa 1,4 GB, c'è il modo per recuperare il video?? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prova a aprirlo con Mediainfo e postare i dati qui..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Generale Nome completo : M:\SAM_0666.MP4 Formato : MPEG-4 Profilo del formato : Sony PSP Codec ID : MSNV Dimensione : 1,34 GiB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Mi ero scordato di dirti che meglio selezionare la modalità ad albero in mediainfo (opzioni-->preferenze-->albero)
Poi da file-->esporta salvalo, anche in testo, quindi lo copi qui. Quote:
Ultima modifica di picard66 : 21-04-2011 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Generale Nome completo : M:\SAM_0666.MP4 Formato : MPEG-4 Profilo del formato : Sony PSP Codec ID : MSNV Dimensione : 1,34 GiB ho provato ad aprirlo con media player, nero show time e vlc inoltre ho provato a metterlo dentro a magix e pinnacle studio ma niente non me lo legge |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Strano, perche' le informazioni di un file video in quella modalità sono lunghe una pagina
![]() Sotto un esempio:
Se dice solamente questo o è corrotto.. comunque sembra usi un codec proprietario Sony, quello per la ps3, il che mi sembra strano visto che la camera è Samsung, o ha qualche sorta di protezione, ma mi sembrerebbe strano, soprattutto se non te lo apre con un qualche programma in dotazione. Ti avevo chiesto qualcos'altro comunque..e con VLC lo apre? Un tentativo potrebbe essere di aprirlo con Avidemux. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
VLC non può riconoscere il formato d'ingresso: Il formato di 'file:///M:/SAM_0666.MP4' non può essere rilevato. Dai un'occhiata al registro per i dettagli. ora provo con Avidemux! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.