|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MiLanO-bAgGiO!
|
[Mi+sped]Vendo scheda video ASUS ENGTX260/HTDP/896M
Come da titolo vendo ASUS ENGTX260/HTDP/896M (forse completa di scatola se non l'ho buttata,devo vedere) per le caratteristiche tecniche vi rimando qui.La vendo perchè passo a una scheda video di classe superiore.
Prezzo 140euro+s.s a vostra scelta e carico Regole: 1)postare se interessati 2)Il prezzo è trattabile 3)se volete segnalarmi qualsiasi cosa riguardo prezzo non conforme alle regole fatelo ESCLUSIVAMENTE in privato senza inquinare 4)Precedenza consegna a mano nella mia zona (milano ovest) 5)Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento perchè in vendita anche altrove 6)NON scambio 7)Code velocissime max 2h Ultima modifica di sCAURo_90 : 08-05-2011 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
senza offesa, ma faresti fatica a venderla alla metà di quanto chiedi.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ti invito a rivedere il regolamento, in particolar modo riguaro alla determinazione del prezzo di vendita
#6 |
Senior Member
|
il prezzo che ho trovato il rete era di 180 e qualcosa...se trovate di meglio segnalatelo IN PVT e sistemo.NON SPAMMATE.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Spam? Ti stavo chiedendo di adeguare il prezzo al regolamento senza intervenire in maniera diversa, ma se la metti così.. discussione chiusa, se vuoi riaprirne una nuova fallo, ma solo dopo aver verificato il prezzo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.