Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2011, 13:44   #1
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Donne Vs Videogames lotta infinita?

DONNE VS VIDEOGAMES

Donne e videogames, + e - il male e il bene, insomma i due opposti contrapposti e supposti

Cerchiamo di analizzare e spiegare il perchè di questo astio raccontando anche esperienze personali per descrivere questa crociata femminile verso i nostri amati gingilli

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 13:54   #2
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Dimmi che non esiste questo topic
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 14:02   #3
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
E perché mai, finalmente abbiamo un' arma di risposta quando ci portano a far shopping...

"Ok vengo con te mentre compri i vestiti, ma poi tu vieni con me a comprare i giochi"

E se si lamentano, ora gli puoi dire

"Ora sai come mi sento quando sto li ad aspettare che scegli, e ringrazia che mediamente gli uomini ci mettono molto meno".

.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 14:04   #4
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
E perché mai, finalmente abbiamo un' arma di risposta quando ci portano a far shopping...

"Ok vengo con te mentre compri i vestiti, ma poi tu vieni con me a comprare i giochi"

"Ora sai come mi sento quando sto li ad aspettare che scegli, e ringrazia che mediamente gli uomini ci mettono molto meno".

.
nonono io ci metto anche ore se ci sono vecchie glorie in vendita

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 07-04-2011, 14:06   #5
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi

.
parole santissime!!!
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 14:28   #6
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
al momento la mia ragazza piace giocare al nintendo ds e si diverte abbastanza, ma quando le ho mostrato cosa facessi quando giocavo online e le ho mostrato call of duty, si è spaventata xD

fortunatamente non li odia, anzi sono riuscito a giocarci anche a forza motorsport 3 sull'xbotolo e si è fatta 4 risate, ma temo sia impossibile farla diventare una giocatrice xD mi accontento cosi come sto

in ogni caso il mio parere è: accompagnarla a fare shopping quando capita (tanto non si può fare a meno..) però onestamente preferisco, soprattutto nel campo di giochi o computer, vedermela da solo, tanto lei non capirebbe nulla neanche se glielo spiegassi 10 volte
Old 07-04-2011, 14:34   #7
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
in ogni caso il mio parere è: accompagnarla a fare shopping quando capita (tanto non si può fare a meno..) però onestamente preferisco, soprattutto nel campo di giochi o computer, vedermela da solo, tanto lei non capirebbe nulla neanche se glielo spiegassi 10 volte
Perchè, tu ci capisci qualcosa quando entra in un negozio a provare ombretti, rossetti, profumi e trucchi vari?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 07-04-2011, 14:34   #8
Seph_87
Member

L'Avatar di Seph_87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Como
Hem... la mia ragazza è questa qui sotto dopo l'acquisto di SC2 Collector

e dietro tutti i giochi da noi giocati. Stà giocando ora a Dragon Age ][, ha un lungo curriculum di giochi e gdr online alle spalle! Come si dice, l'eccezione che conferma la regola

ps: dopo 5 minuti di shopping si rompe le scatole XD
MOBO:Asus P7P55D CPU:Intel Core i7 870 @ 2933MHz RAM: 8GB kit 2*4GB DDR3 GPU:ZOTAC NVIDIA GeFOrce GTX570-2 1280Gddr5 DtX11 HDD:Corsair CSSD-F115GB2 115Gb / WesternDIgital 750Gb 7200rpm / WesternDIgital 1000Gb 7200rpm ALI:Corsair 650TXEU 650Watt CASE: COOLMASTER HAF932 FullTower MONITOR:Samsung 46" LED Full HD Wide 1920x1080 SO:Seven 64bit
Seph_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 14:58   #9
0sc0rpi0n0
Senior Member

L'Avatar di 0sc0rpi0n0

Iscritto dal: Apr 2006
Nella foto non distinguo bene cosa c'è appoggiato sopra la scatola del gioco che tiene fra le mani .
0sc0rpi0n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 15:09   #10
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Seph_87 Guarda i messaggi
Folle. Postare una foto di un essere di genere femminile con 2 tette così in un forum di adolescenti videogiocatori supernerd come questo...

Non ti lamentare poi se nelle prossime settimane alla tua lei le fischieranno le orecchie (e forse pure qualcosaltro) troppo spesso...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 15:16   #11
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:

e dietro tutti i giochi da noi giocati. Stà giocando ora a Dragon Age ][, ha un lungo curriculum di giochi e gdr online alle spalle! Come si dice, l'eccezione che conferma la regola

beato te la mia li odia

Old 07-04-2011, 15:20   #12
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

amico sei culato xD

ps: forse è meglio se togli la foto
Old 07-04-2011, 16:15   #13
Seph_87
Member

L'Avatar di Seph_87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Como
Quote:
amico sei culato xD

bhe ma la foto è su facebook quindi non vedo cosa cambi XD poi è una cavolo di esibizionista XD

Quote:
Nella foto non distinguo bene cosa c'è appoggiato sopra la scatola del gioco che tiene fra le mani .
E' l'appoggio per la medaglietta di Raynor XD
MOBO:Asus P7P55D CPU:Intel Core i7 870 @ 2933MHz RAM: 8GB kit 2*4GB DDR3 GPU:ZOTAC NVIDIA GeFOrce GTX570-2 1280Gddr5 DtX11 HDD:Corsair CSSD-F115GB2 115Gb / WesternDIgital 750Gb 7200rpm / WesternDIgital 1000Gb 7200rpm ALI:Corsair 650TXEU 650Watt CASE: COOLMASTER HAF932 FullTower MONITOR:Samsung 46" LED Full HD Wide 1920x1080 SO:Seven 64bit
Seph_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 16:19   #14
ObiTeoKenobi
Senior Member

Città: Padova
Quote:
al momento la mia ragazza piace giocare al nintendo ds e si diverte abbastanza, ma quando le ho mostrato cosa facessi quando giocavo online e le ho mostrato call of duty, si è spaventata xD
la mia si diverte con la psp e con l'xbox ma vuole solo giochi dove non si vede sangue lol

In quanto al gioco online me lo lascia fare ma non vorrebbe che usassi ts
Quando gioco online ha paura che conosca qualche ragazza e lasci lei
Koji, maverick1982, arkark, unavocelontana, marcus24, mstella, 3vi, Iceeyes80, ezekiel22, BabyNeo.g]R[e, oni87, HARUPX, Alef_0, Lan_Di, D1abloz, elettronee, davebra, alexciro, civas85, ScIEnzY, PaoloOverclock, hurricane69
ObiTeoKenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 17:54   #15
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Per così poco?
Secoli fa, in piazzetta, con una scusa banalissima é stata fatta spogliare una ragazza con relatativa foto del sedere in lingerie
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 18:04   #16
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
La mia adora gli FPS (proprio quelli che odio io, così dobbiamo comprare tutti i generi di gioco nessun escluso -.-) ora sta giocando a Crysis 2 e Rainbow Six vegas 2
Old 07-04-2011, 18:18   #17
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da 0sc0rpi0n0 Guarda i messaggi
Seph_87 ti stà segnando come bersaglio da eliminare
Old 07-04-2011, 18:23   #18
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
io ogni volta che vado nei centri commerciali qua a palermo per accompagnarla a fare shopping gli faccio girare vari negozi cosi poi posso passare da gamestop o altri negozi di elettronica/giochi ricattandola che l'ho accompagnata per vari negozi senza lamentarmi xD

però spesso si lamenta xke dice "che vai a vedere sempre lo stesso negozio? " ma a me piace girare e controllare se ci sono offerte di giochi.
Old 07-04-2011, 18:31   #19
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
La mia amica ha recentemente finito dante's inferno e kingdom hearts birth by sleep su psp, ha giocato a final fantasy 8, i vari monkey island e tanti altri da piccola. Tuttora sta col ds (art academy e super scribblenauts). Ah, è una che fa dello shopping uno stile di vita e lo considera cura per tutti i mali ed è anche molto corteggiata! Donne + videogiochi, la cosa è fattibile XD
Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC
Kinkajou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 18:36   #20
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
a livello di fidanzate mai avuto tanta fortuna rispetto ai videogiochi, solo l'ultima ai tempi delle medie si dilettava con monkey island e possedeva un nintendo ds (che però poi usavo solo io). in compenso ho un'amica con cui gioco ore e ore a pes2011 su 360, il bello è che la console e i giochi li compra il fratello maggiore però poi lui manco l'accende e ci giochiamo solo noi possiede pure un DS rosa, il problema è che se non ci fossi io a farle comprare qualche titolo buono, mi ritroverei solo cartucce come sailor moon e ramazza che ti passa 2. quindi discreta giocatrice ma pochissima conoscenza del mondo gaming sia lei che il fratellone.
l'esempio più fulgido di ragazza giocatrice per me è rappresentato dalla compagna di un amico che è GM di ultima online..sono insieme da 12 anni (da quando ne avevano 15) e han praticamente passato tutto il tempo a giocare, complice anche che per anni lui stava qui al nord e lei al sud: counterstrike, ultima, diablo 2, warcraft 3, tutti i mario, unreal..praticamente qualsiasi cosa. a trovarne..

comunque non credo che sia un problema di videogames vs ragazze ma di appassionati vs resto del mondo. alla fine tutte le volte si fa fatica a parlare di questa passione perchè se dici di essere appassionato di cinema ok, ma se inizi a sciorinare il tuo interesse per il gaming spesso ti guardano in faccia come se avessero scoperto che sei una persona NON seria e NON matura e sorridono a partire dagli uomini..
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian