|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ssd e computer datato
quali sono i requisiti minimi x poter installare un ssd su un computer un po' attempato?
io ho un procio merom core2duo con piattaforma intel napa. mi è stato detto che non è possibile installare un ssd causa collegamento sata con la logic board, è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Basta avere una porta SATA.
Con un controller ICH7-M l'SSD sarà castrato, quindi inutile installare l'ultimo modello, ma per il resto non dovrebbero esserci problemi. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ho chiesto delucidazioni xkè ho un imac white c2d di fine 2006. ho contattato un centro di assistenza apple e mi hanno detto che non è possibile causa il tipo di collegamento sata con la logic board (cosa che non ho capito bene) ... anzi mi hanno chiesto 180 euro x la sostituzione con un HDD meccanico da 500gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Su un iMac non mi pronuncio, non ho idea di quali porte siano messe a disposizione.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.