|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
monitor fotoritocco e gaming 200-300 euro
Buongiorno a tutti.
Sto per cambiare il pc, ma la più grossa incognita è il monitor. Il principale utilizzo che ne farò sarà il fotoritocco, ma essendo che col pc ci gioco pure, vorrei un monitor funzionale anche per questo. non sono un estremista del gaming, quindi non sono interessato a tempi di risposta esagerati o chissà quali prestazioni, quindi, per ora, ho addocchiato i seguenti monitor..che ne pensate? alternative? Dell st2220t Dell UltraSharp U2311H Dell UltraSharp™ U2211H grazie mille per i consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
U2311H o IPS236V
Se proprio dovrei scegliere tra i 2, prenderei il Dell, ma caschi in piedi con entrambi ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho dato un occhio in rete e non riesco a capire quale differenza possa esserci per giustificare la differenza di prezzo (oltre le 100 euro).
Io opterei per Dell, però 100 euro risparimiati non sono pochi...commenti o pensieri a riguardo? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Guarda che ti è stato suggerito un Dell Ips da 260 euro ed un Lg Ips da 240...non vedo differenze di 100 euro!
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Opps...
Scusate, ho scritto una boiata causa svista... Valuterò quale scegliere tra i 2. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.