|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
iPhone 4 ed "esclusione" auricolare con microfono
Salve,
utilizzo il mio iPhone 4 spesso con l'auricolare fornito nella confezione (quello con i comandi e microfono sul filo per intenderci), sia perché sono già pronto quando vado in auto, sia perché lo utilizzo molto anche come riproduttore audio per musica e podcast. In certi frangenti, però, mi tornerebbe comodo pur senza staccare l'auricolare dalla presa cuffia, telefonare usando l'altoparlante e il microfono del telefono, ma non mi è riuscito di trovare un modo di disattivare, temporaneamente, l'auricolare. Infatti nella schermata del telefono compare solo la voce "vivavoce", che però non è quello che vorrei fare io. In altri telefoni che ho avuto c'era la possibilità di selezionare "telefono" pur avendo gli auricolari collegati. Sapete se è possibile farlo ance qui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io ho collegato un auricolare bt e quando avvio una chiamata mi chiede se voglio usare i4, l'auricolare oppure l'altoparlante....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
In effetti avevo letto che funziona con gli auricolari bluetooth, ma se usi quello incluso nella confezione con il filo non ti appare questa funzione. Peccato perché in altri telefoni la stessa funzione c'è sia per gli auricolari bt sia per quelli con filo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao
![]() ho appena provato con cuffie classiche attaccate al jack: NON è possibile switchare come con gli auricolari BT, al massimo con le cuffie attaccate puoi mettere in vivavoce.... (immagino tu l'abbia già scoperto, lo scrivo a benificio di futuri lettori) Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.