|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
iPhone 4 collegamento tv
Problema: ho collegato l'iPhone alla tv con il cavetto video-audio. Se vedo dall'applicazione iPod funziona. Se vado nelle immagini e video da me fatti non si vede nulla!
È normale?
PC Fisso: Asrock Extreme6/Tb4, i5-2320, 8 Gb Ram, 256Gb+3Tb+1,5Tb Hd, GeForce560Ti, monitor Asus VK278Q 27" "Win8.1PRO64 & Seven64bit" PC Mobile: MACBOOKPRO Retina 15' QNAP TS219P+ xBoxOne iPad464gbWiFi iPhone664gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
mq se aspetti airtunes potrai fare molto di più usando tutto in wireless (ma dovrai comprarti la nuova apple tv) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Stamattina ho fatto qualche prova anch'io.
Ho usato il cavetto originale apple (che fra l'altro con il bumper inserito non entra ![]() -Video presenti in applicazione iPod: tutto ok -Musica presente in applicazione iPod: nessun audio ![]() ![]() -Foto, sia in rullino che in Immagini: si avvia la presentazione e tutto ok. -Video di OPlayerLite: si vedono, ma clamorosamente a scatti. L'unico modo per ascoltare la musica dalla tv è stato far partire prima la musica e poi la presentazione di foto. Un sistema più semplice no? ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Con un semplice riavvio dell'iPhone sono riusciti a vedere le immagini e i filmati. Invece da cineexplorer si sente solo l'audio ma non si vede nulla.
Il cavo è originale della Apple
PC Fisso: Asrock Extreme6/Tb4, i5-2320, 8 Gb Ram, 256Gb+3Tb+1,5Tb Hd, GeForce560Ti, monitor Asus VK278Q 27" "Win8.1PRO64 & Seven64bit" PC Mobile: MACBOOKPRO Retina 15' QNAP TS219P+ xBoxOne iPad464gbWiFi iPhone664gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi riprendo questo treadh perchè ieri c'era in offerta il gioco "Invaders World Tour 3" che potete vedere in questo articolo di ispazio http://www.ispazio.net/185908/ispazi...c-appstore-157 volevo capire se fosse possibile collegare l'iphone 4 senza filo ad un qualsiasi tv lcd full hd con hdmi tramite qualche adattatore o se per forza bisogna avere apple tv, perchè via cavo è un pò scomodo a parer mio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.