|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi suggerite un buon hosting gratuito?
salve,sono alle prese con u ncorso per web designer e sto smnettando con joomla etc,ma dopo varie prove su server locale vorrei passare a un server vero e proprio.cosa mi consigliate,gratuitamente?ne ho trovati parecchi ieri,ma erano tutti deicsamente pessimi,o erano a "a tempo",del tipo che dopo 3 o4 mesi odvevi pagare,o mi davano solo il nome del dominio,seza darmi le info per il databaese,quindi non poter trasferire files tramite ftp sul server,a meno di non pagare OVVIAMENTE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Netsons!
Comunque che concorso sarebbe? Tanto non sono bravo con la grafica :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ah ok gli daro' un'occhiata.è un corso,non un concorso...corso regionale per la precisione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
niente,anche questo netsons mi ha dato solo il dominio e niente ftp.ma cosa è che sbaglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
mah io non capisco perchè devono farlo cosi complicato.se io ho un sito fatto con un'altro programma,in quest caso con joomla,perchè devo scervellarmi con i loro ftp etc.poi tra laltro vado nel mio sito,o meglio il mi odominio visto che ancora il sito non l'ho fatto,giusto per provare questa cosa che mi hai linkato tu,e mi dice
Forbidden You don't have permission to access / on this server. Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. ovviamente,visto che il sito non l'ho ancora fatto.mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ok adesso a quanto apre è stato creato,peccato che non posso portarmi tutte le cartelle di joomla,poichè è un ftp "proprietario",cioè è accessibile solo dal sito e non tramite programmi tipo mozilla.tra l'altro mi fa caricare solo file singolie e non cartelle...insomm,aaspetto suggerimenti per hosting deicsamente migliori di questa ciofeca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
nel frattempo sono riuscito ad avere i dati per filezilla,mi colelgo e guardate un po' cosa succede,secondo il log
Risposta: 331 User (NASCOSTO) OK. Password required Comando: PASS ******** Risposta: 530 Login authentication failed Errore: Errore grave Errore: Impossibile collegarsi al server la user è corretta,cosi come la password,tanto che le ho reimpostate di nuovo dal sito stesso,quindi impossibile che le abbia dimenticate o siano scritte male,ho anche fatto copia e incolla |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
hosting gratuito? Se lo vuoi di 3 livello, vai con altervista ;-)
Ciao!
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Su altervista è gratuito , certo non hai a disposizione grande spazio, ma credo possa esserti utile .
Buona fortuna per il corso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma spendere 10€ all'anno per tophost?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
E perchè no? Il rapporto qualità/prezzo com'è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
per quanto mi riguarda, buono.
unica cosa: occhio ai backup ![]() ..io da loro ho una decina di domini registrati con relativo hosting e mi trovo bene, la banda non è al top ma per quello che costa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.