|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Installare windows XP su windows 7
Ciao a tutti! Ho un computer con windows 7 e devo installare windows XP per ragioni di compatibilità con un programma dell'università. Ho creato una partizione sul disco fisso (C) da 10 GB dove vorrei intallare windows XP. Ho un cd con S.O. windows XP sp2 originale. Quando lo lancio dal lettore dvd la scelta "installa XP" non è accessibile. Avete idea perché non funziona? Come faccio a installare XP nella partizione che ho creato?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
intanto una partizione di soli 10GB per xp è semplicemente strettina. come minimo 20GB.
poi... quale sarebbe questo software che non puoi far funzionare su Seven, con qualsiasi accorgimento come questi?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mi dispiace, non conoscevo quella discussione... il programma è Solid Edge v16. Provo a vedere se riesco ad installare Solid Edge su Win7 con gli accorgimenti che mi hai linkato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho seguito i consigli della discussione, ma niente. Potrebbe esserci ancora qualche possibilità che il programma funzioni con windows 7, magari con qualche accorgimento particolare?
In ogni caso windows XP non riesco proprio ad installarlo. Forse è incompatibile con l'hardware del computer? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.