|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Problema con ATI tray tools
Ragazzi non riesco a risolvere un problema che ho con ati tray tools,
praticamente tutti i software(gpu-z,catalyst,aida ecc.) mi riconoscono il crossfire delle mie hd6870 tranne lui. Mi dice: nessun supporto per il crossfire Premetto che le schede non danno alcun tipo di problema ma per far funzionare a dovere il crossfire devo necessariamente mantenere il catalyst Ho provato a reinstallare piu' volte i driver,a disinstallare il catalyst,ad aggiornare ati tray tools all'ultima versione.....ma niente Cosa posso fare?grazie in anticipo.......ecco alcuni screen: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Dovresti prima chiudere att, poi mettere le due voci evidenziate a 1, avviare att, vedere se è cambiato qualcosa. Non ti assicuro nulla perchè non ho crossfire, e se riscontri problemi riporta le due voci a 0 sempre con att chiuso.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per l'aiuto ma purtroppo rimane oscurata l'opzione del crossfire
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
L'ultima è la 1.7.9.1557
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si si ultimissima,
comunque ho chiesto anche nel sito inglese di ray adams e mi hanno risposto che ci sono incompatibilita' con il crossfire di queste schede quindi dovrebbe essere "normale".....pazienza tanto non mi crea tutti questi problemi,era solo per curiosita' |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
E' un pò una ciofeca ATT...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.