|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
dvd di windows7
salve ragazzi,sono un nuovo utente,e avrei bisogno di chiarimenti.
avrei bisogno del dvd di windows 7 premium per formattare il mio 1215n visto che cmq la licenza c'è l'ho da dove posso scaricarlo? ho trovato un sito valkirio è attendibile avete già provato?altrimenti cosa mi proponete? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se il tuo pc aveva W7 preinstallato allora dovresti avere tra le utility una per formattare il pc com'era al momento dell'acquisto. Altrimenti devi procurarti un dvd di W/ e poi formatti
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non voglio ripristinare il sistema ma voglio formattarlo con un istallazione pulita,cmq chiedevo sè qualcuno a provato a scaricare dal sito valkirio l'immagine iso di w7
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prima di rendere il note inutilizzabile fai una immagine di tutte le partizioni su un disco esterno
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
perchè inutilizzabile scusa
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se usi un dvd reperito in giro e cancelli + formatti le partizioni esistenti, può succedere che a metà del procedimento esca un bel messaggio di errore a scelta e l'installazione venga abortita
![]() e se da parte hai la tua bella immagine dell'hard disk puoi sempre ripristinarla ed evitarti perdite di tempo |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
oppure che l'installazione va a buon fine ma quel che non sai è che ti ritrovi anche degli ospiti indesiderati quali rootkit o spyware
perchè nessuno ti può garantire che una iso presa su internet sia anche integra e non modificata ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
certo il rischio c'è sempre,ma è la stessa cosa di chi lo scarica da emule,torrent......
ma nessuno ha mai provato? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
perchè emule e torrent cosa sono? c'è qualche differenza tra scaricare illegalmente da un sito http o da un programma p2p?
![]() poi se vuoi provare non te lo impedisce nessuno, magari ti va pure bene ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guarda che fare una immagine del sistema non è la fine del mondo
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.