|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Modena
|
Half Life 2: problema lingua audio
Ciao a tutti. Ho comprato Half life 2 su Steam (ho preso l'Orange Box con gli sconti natalizi). Ieri lo ho installato e lo ho iniziato, giusto perchè volevo provarlo. L'audio era in italiano.
Oggi però l'ho riavviato, ho iniziato una nuova partita, ma l'audio è ora in inglese. Ho guardato nelle impostazioni audio ma non c'è nessun'altra lingua. Solo inglese. Come è possibile? Come posso rimetterlo in italiano? Grazie Gabriele |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Dovresti poterlo cambiare nelle impostazioni di Steam.
Oppure sempre tramite Steam con tasto destro -> proprietà sul gioco in questione.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 06-03-2011 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Guarda, è il tuo pc che ti ha fatto un favore, ringrazialo.
![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Modena
|
In effetti molto spesso i doppiaggi italiani lasciano al quanto desiderare. Io sto guardando "The Big Bang Theory" e How I Met Your Mother" in inglese e devo dire che non c'è paragone con il doppiaggio italiano..l'originale è di gran lunga migliore!!!
Quindi credo che seguirò il consiglio e lo giocherò in inglese (a suo tempo l'avevo comunque finito in italiano). Comunque ho visto che effettivamente cliccando di destro sul gioco in Steam riesco a cambiar lingua (mentre in-game non riesco), quindi grazie mille dell'aiuto e della disponibiltà!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
La prossima volta, però, usiamo il thread ufficiale di Half-Life 2
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.