|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
[TREVISO] Vendo ASUS Eee Box B206
Vendo Asus EEE Box B206 Black, con le seguenti caratteristiche:
CPU --> Intel Atom N270 (1.6 GHz) Memory --> 2 GB DDR2 SO-DIMM (la standard sarebbe 1GB) HDD --> 160 GB HDD SATA II Scheda Video --> ATI Radeon HD 3450 con 256 MB DDR2 LAN --> 10/100/1000 Mbps Wireless --> 802.11 b/g/n Card Reader --> SD/SDHC/MS/MS Pro/MMC Audio chip --> Realtek ALC662 Azalia CODEC Pannello posteriore --> 1 x Giga LAN, 4 x USB 2.0, audio, video HDMI Pannello anteriore --> 2 x USB 2.0, Microfono, cuffie Alimentatore --> 12Vdc, 3A, 36W power adaptor La scheda completa la potete trovare qui La confezione comprende: - 1x Asus EEE Box B206; - 1x Cavo HDMI; - 1x Cavo HDMI (in) - Dvi-D (out); - 1x telecomando; - 1x tastiera Bluetooth; - 1x Mouse Bluetooth; - 1x Ricevitore segnale tastiera e mouse Bluetooth; - 1x Ricevitore segnale telecomando; - 1x Attacco VESA per "appenderlo" dietro allo schermo; - 1x Staffa per appoggiarlo alla scrivania. Il sistema operativo attuale è un Windows 7 Professional, ma potete benissimo ritornare a XP in quanto c'è ancora l'adesivo con il seriale ben leggibile. Chiedo 165,00 € Trattabili ma non molto. Regole: - Precedenza a mio prezzo; - Precedenza a ritiro a mano; - Spese di spedizioni escluse e a vostro carico con vostro metodo scelto (no contrassegno); - Precedenza pagamenti: Contanti alla consegna a mano (se possibile ovviamente), bonifico C/C, Paypal (da aggiungere spese); - Sconti e/o limatine in pvt. Appena ho modo vedo di caricare un paio di foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Scusami ma non conosco bene la piattaforma, rispetto ad un equivalente con CHIPSET NVIDIA ION questo come va?
Un amico ne cerca uno per usarlo come HTPC per filmati anche FullHD Grazie, in caso funzioni correttamente, considerami in coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io mi trovo abbastanza bene e ci faccio quasi tutto (ovviamente HW permettendo); da quel che ho letto la soluzione ATI è migliore rispetto all'Nvidia ION 1; ti segnalo anche questa discussione: Asus Eee Box B204 e Asus Eee Box B206
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Guarda lui dovrebbe vederci filmati MPEG (DVD) DIVX e MKV 720p e 1080p ... se supporta l'accelerazione hw della scheda video, con VLC e PowerDVD10 dovrebbe essere ok. Sento il mio amico, ma se entro stasera non ti do risposta passa oltre.
Grazie in ogni caso.
![]() |
#5 |
Member
|
Guarda lui dovrebbe vederci filmati MPEG (DVD) DIVX e MKV 720p e 1080p ... se supporta l'accelerazione hw della scheda video, con VLC e PowerDVD10 dovrebbe essere ok. Sento il mio amico, ma se entro stasera non ti do risposta passa oltre.
Grazie in ogni caso.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
coda con consegna a mano
è ancora in garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao, sarei interessato. Quanto sei disposto a trattare il prezzo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Non ho capito, ma x quello che serve a me (leggi sopra) andrebbe bene?
Nel caso 165 spedito ci potrei essere (confermo a breve)
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per quello che servirebbe a te va più che bene. sei ancora interessato?
165 spedito no; se fai una buona offerta concludiamo altrimenti lo lascio ad un altro utente che se lo viene a prendere. Dimenticavo, ad or la coda è: - icest0rm - contanti + consegna a mano; - Dasko e Devil! ancora interessati? - mirkob, che mi dici? Ricordo che la spedizione dovrebbe essere almeno 9,00 €; se mi fate un offerta con spedizione gradirei sapere anche il vostro metodo di spedizione (bartolini, celere 3, etc.)
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar Ultima modifica di *Walter* : 06-12-2010 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Coda, mi informo un attimino...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Riporto la coda:
- icest0rm - contanti + consegna a mano; - Dasko e Devil! ancora interessati? - mirkob, che mi dici? - PierGi, attendo notizie anche da te. Chiedo scusa in anticipo se commetto infrazioni, ma mi autoquoto:
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
si sono ancora interessato. Rimango in coda...
per me va bene celere 3. Ultima modifica di dasko88 : 06-12-2010 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ok passo , UP x te ;-)
Grazie!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A meno di clamorosi sviluppi, sto concludendo con l'utente icest0rm.
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Concluso con icest0rm venerdì sera; ci siamo incontrati ed è avvenuto lo scambio.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Scusa il ritardo di risposta; si è messo in coda scrivendomi un pm, ha fatto subito un offerta pari al mio prezzo e abbiamo concluso.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
vedo che hai pochissimi messaggi e sei quindi nuovo nel forum. Intanto benvenuto. Devo dirti però che la compravendita non è stata assolutamente regolare in quanto l'unico modo per mettersi in coda è quello di scrivere nel thread. In nessun caso sono ammesse trattative in pvt. Questo tu potevi non saperlo (anche se sei tenuto a leggere il regolamento prima di mettere in vendita un articolo), ma un utente come icest0rm che ha migliaia di messaggi e che frequenta il mercatino ne era sicuramente a conoscenza, sempre che si stia parlando dell' icest0rm di questo forum... Io non sono un moderatore e neanche ho intenzione di segnalare la discussione (cosa che probabilmente causerebbe il ban per te e per icest0rm nel caso in cui confermasse di aver fatto la trattativa in pvt) in quanto non si sono lamentate neanche le persone in coda. (Mi sarebbe piaciuto mettermi in coda per il tuo pc, ma anche se fosse stato tutto regolare, quando ho visto il tuo thread, lo avevi già venduto). Ad ogni modo è un'informazione che ti consiglio di tenere in considerazione per le tue future compravendite qui su hwupgrade.
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca Ultima modifica di Roberto_881 : 01-03-2011 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie per le informazioni, le terrò a mente per le prossime future trattative. Mi scuso con te e con tutti se non ho rispettato il regolamento.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.