|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Netbook non si iberna
Salve,avrei bisogno del vostro aiuto: da un po' di tempo non riesco più ad ibernare il mio netbook,per non so quale motivo.
In pratica il netbook arriva a spegnere lo schermo,ma poi qualcosa va male e non si spegne. Mi basta toccare il touchpad per far riaccendere immediatamente lo schermo,inoltre i led non si spengono. LA mia ipotesi era che fosse un problema riguardante l'MBR,visto che che ho installato ubuntu,e quindi non c'è più quello orginale di windows. Qualcuno mi sa aiutare?magari dicendomi un qualche modo per scoprire cosa blocca l'ibernazione ![]()
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a dare un'occhiata in gestione dispositivi, controlla nelle propietà di mouse, tastiera, scheda di rete ecc. nella scheda risparmio energia se è selezionata la voce consenti al dispositivo di riattivare il computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.