Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2011, 23:17   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Avete giochi abbandonati da completare?!

Io si.. son l'unico pirla?!

Generalmente li ho sempre finiti.. ma i ripetuti capolavori mi han portato a non finirne moltissimi... e ora son combattuto se acquistare le nuove uscite o giocarmi quel che ho

Devo finire:

Ghostbusters -difficilotto e scattoso (PS3)
COD Black OPS - terribile imho (360)
Halo Reach - noioso
God of War- mi son bloccato verso la fine
Metro 2033 - non mi entusiasma molto
Assassin's Creed Brotherhood - mi annoia (360)
HALO3 ODST - stendiamo un velo pietoso
BIOSHOCK 2 - ripetitivo, il primo era un capolavoro (360)
Read Dead Redemption - mi annoia (360)
AvP - fa pena (360)
Guitar Hero/Rock Band vari (stufano)

e svariati giochi per iPhone

Qualche altro pirloide tra voi?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 23:23   #2
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ne ho un miliardo fra PC e console. Praticamente impossibile contarli tutti.

Il problema è che compro un sacco di giochi usati o budget a bassissimo prezzo uno dopo l'altro, e finisce che li accumulo facilmente. Senza contare che, avendoci speso pochissimo, non sono nemmeno troppo incentivato a finirli. E infine, siccome ne compro tanti, spesso mi capita di interromperne uno per iniziarne un altro appena acquistato. Per non parlare di quei giochi che durano un sacco (RPG in particolare) che quindi mi fanno perdere ancora più tempo.

In questi ultimi mesi, però, ho diminuito notevolmente il numero di giochi che acquisto, e ho iniziato a giocare quelli che ho già... quindi non solo potrei diminuire un po' il mio backlog, ma almeno risparmierò soldi (se non li spenderò in altre cose..).
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 23:45   #3
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
oblivion - ripetitivo e troppo, troppo dispersivo
fallout 3 - non c'e' verso di farmelo andare giu', iniziato 3 volte... sempre lasciato li...
Old 10-02-2011, 00:27   #4
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Io si.. son l'unico pirla?!

Generalmente li ho sempre finiti.. ma i ripetuti capolavori mi han portato a non finirne moltissimi... e ora son combattuto se acquistare le nuove uscite o giocarmi quel che ho

Devo finire:

Ghostbusters -difficilotto e scattoso (PS3)
COD Black OPS - terribile imho (360)
Halo Reach - noioso
God of War- mi son bloccato verso la fine
Metro 2033 - non mi entusiasma molto
Assassin's Creed Brotherhood - mi annoia (360)
HALO3 ODST - stendiamo un velo pietoso
BIOSHOCK 2 - ripetitivo, il primo era un capolavoro (360)
Read Dead Redemption - mi annoia (360)
AvP - fa pena (360)
Guitar Hero/Rock Band vari (stufano)

e svariati giochi per iPhone

Qualche altro pirloide tra voi?
la meta' dei titoloni su console ti fa cacare in pratica non sarebbe meglio tentare di finirli prima di comprarne altri ?

Ultima modifica di pando811 : 10-02-2011 alle 00:33.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 00:44   #5
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
* non un miliardo da tanti

A cominciare da Halo 3 che non mi è mai andato giù, nonostante l'enorme schiera di fan che si porta dietro

Però quantomeno ho preso giochi con riviste e offertone steam per PC, acquistati usati o scontati a 15 € per console (massimo 20 €)

comprassi i giochi a 50 € li finirei a forza (ma più che altro io non li ho iniziati proprio)

Ultima modifica di X360X : 10-02-2011 alle 00:59.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 00:58   #6
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
*

A cominciare da Halo 3 che non mi è mai andato giù, nonostante l'enorme schiera di fan che si porta dietro

Però quantomeno ho preso giochi con riviste e offertone steam per PC, acquistati usati o scontati a 15 € per console (massimo 20 €)

comprassi i giochi a 50 € li finirei a forza (ma più che altro io non li ho iniziati proprio)
Li comprassi a 50€, anch'io li finirei... inoltre ne comprerei molti meno, quindi non ci sarebbe neppure il problema

Purtroppo li pago generalmente fra i 5€ e i 15€ al massimo, quindi diciamo che tendono ad accumularsi a un ritmo mediamente 6 volte più veloce rispetto a un gioco a prezzo pieno e anch'io ne ho parecchi che non ho neppure iniziato...

Ma ho già deciso che d'ora in poi dovrei pensare prima a quelli. Questo farà bene anche al mio portafogli. Infatti ho già iniziato a risparmiare un bel po' in questi ultimi due mesi.

Ultima modifica di Malek86 : 10-02-2011 alle 01:06.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 07:37   #7
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
per me è una costante quando prendo 2 titoli a breve distanza. uno muore.

red dead manco l' ho cominciato, l' ho rivenduto così come l' ho preso...4 minuti avrò fatto...

halo reach preso quasi all' uscita finito un paio di giorni fa

il single di black ops mi è durato due mesi

enslaved lo devo cominciare e mi guarda

f1 2010 sono alla fine della prima stagione sulle 7 previste

forza 3 l' ho in pratica solo scartato (dayone e limited)

army of two l' ho abbandonato

call of juarez pure

dirt 2 idem ...
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 08:09   #8
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
per me è una costante quando prendo 2 titoli a breve distanza. uno muore.

red dead manco l' ho cominciato, l' ho rivenduto così come l' ho preso...4 minuti avrò fatto...

halo reach preso quasi all' uscita finito un paio di giorni fa

il single di black ops mi è durato due mesi

enslaved lo devo cominciare e mi guarda

f1 2010 sono alla fine della prima stagione sulle 7 previste

forza 3 l' ho in pratica solo scartato (dayone e limited)

army of two l' ho abbandonato

call of juarez pure

dirt 2 idem ...
Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma perché compri un gioco al day one e poi non lo giochi? Non era meglio aspettare qualche mese e pagarlo la metà, visto che non era così prioritario?
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 08:14   #9
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Domanda interessante...
Un tempo prendevo i giochi e li finivo, ora il tempo scarseggia, con l' aumentare degli impegni che la vita porta (e per molti versi, meno male, altrimenti sarei un disoccupato senza affetti :P).
Quindi prendo mooolti meno giochi rispetto a prima.

Da giocare ho, per play 3 god of war (e qui molti mi meneranno) e darksiders (e qui mi daranno il colpo di grazia), mi sto gustando castlevania.
Per pc sto giocando alla goty di Borderlands quando ho voglia di un pò di sano cazzeggio tranquillo, ed ho iniziato proprio ieri The witcher, preso non so quanto tempo fa a 13 euro in versione cartonata non so dove e li abbandonato (e qui anche i pcisti daran fuoco ai miei resti di cui sopra), e che uno dei miei miciotti ha provveduto a bucare amabilmente avendo io lasciato come uno gnucco la custodia a portata di zampa -.-".

Più che altro ho notato che se prima mi mettevo a spulciare ogni minimo dettaglio dei giochi, oggi lo faccio molto di meno (se a suo tempo a morrowind mi spulciai praticamente tutto il mondo le singole caverne alla ricerca di oggetti speciali, a fallout 3 mi son fermato alle missioni secondarie e poco altro, oltre ovviamente alla trama principale).
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 08:22   #10
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Borderlands - ancora da cominciare
Dead or Alive Xtreme 2 - preso solo a fini collezionistici, non l'ho neanche mai infilato nella 360
Dead Rising 2: Case West - abbandonato a metà semplicemente perchè è arrivato un trilione di roba da finire
Deadly Premonition - ennesimo gioco lasciato a metà per colpa di tanta altra roba a cui ho dato la precedenza
Fallout 3 - non mi riesce proprio di continuarlo, mi manca completamente la voglia
Espansioni di GTAIV: in realtà mi dimentico sempre di averle scaricate
METRO 2033 - altro gioco lasciato a metà perchè avevo altri giochi da finire
NIER - ancora da cominciare
Red Dead Redemption - iniziato, ma non ho mai trovato la voglia di continuarlo. L'ambientazione west non riesce a catturarmi, per quanto il gioco nel complesso mi piaccia
Resonance of Fate - abbandonato per via della trama. Decisamente imbarazzante
Singularity - ancora da iniziare
Venetica - abbandonato semplicemente perchè è orribile come pochi
Cross Edge - abbandonato per motivi a me sconosciuti
Last Rebellion - devo ancora iniziarlo e non ne ho alcuna intenzione
Valkyria Chronicles - sono arrivato a metà ma non mi riesce di continuarlo. Artisticamente è un capolavoro, ma il resto non mi ha preso
Yakuza Kenzan! - sono praticamente alla fine, ma il giapponese è una barriera difficile da superare
Calling - va giocato di sera, ma il problema è che non riesco a trovare una sera libera
Fire Emblem: Radiant Dawn - troppo uguale ai 300 capitoli usciti primi e inoltre ha una trama banale
Muramasa: la Spada Demoniaca - devo ancora iniziarlo
Resident Evil: The Darkside Chronicles - ho finito solo la parte inerente a RE2. Mi ero ripromesso di finirlo con mio fratello, ma abbiamo orari completamente diversi.

Se poi aggiungiamo PC, PS2 e le due portatili la lista si raddoppia

Ultima modifica di Jeegsephirot : 24-02-2011 alle 09:26.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 08:24   #11
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Tantissimi, ma se ho abbandonato un gioco di solito è perchè non me frega nulla di finirlo. Uno che invece ho mollato ma vorrei finire è Persona 4. Saranno quasi due anni che ci gioco a corrente alternata: lo porto avanti per 10-15 ore, poi il dungeon crawling mi stufa e lo lascio lì per riprenderlo quando mi torna la voglia. La cosa positiva è che ogni volta che ci torno ricordo perfettamente storia e personaggi, cosa inusuale per un videogioco. Prima o poi lo finirò...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 08:29   #12
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma perché compri un gioco al day one e poi non lo giochi? Non era meglio aspettare qualche mese e pagarlo la metà, visto che non era così prioritario?
perchè li prendo con le promozioni blockbuster...mi cerco i gold a 9.90 e li riporto da loro..quindi li ottengo al dayone a 19\29 euro.
Old 10-02-2011, 08:44   #13
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Ne ho un pó di titoli da finire,a partire dalla psone.Peró solitamente non li ho portati a termine perchè giocandoli mi sono accorto che non mi piacevano del tutto ....da lì poi ne compro un altro e addio.

In questa gen peró,complice anche i prezzi alti e i dayone per l'online,tendo a finire tutto per ammortizzare la spesa.praticamente ho finito tutti i titoli ps3 che ho.
Rispetto al passato cmq gioco di meno,spendo in maniera mirata e prendo meno titoli,inoltre passo sempre più tempo sull' online di titoli come COD o simili riducendo inevitabilmente il tempo per gli offline(anche se il tempo di platinare fallout3 e finire 5 volte demon soul l'ho trovato tanto per citare gli ultimi )
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 10-02-2011 alle 08:46.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 08:47   #14
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Se un gioco mi piace lo finisco, se non mi piace lo vendo... mica lo dice il dottore che bisogna finirli per forza, deve essere un divertimento giocare, cosi' sembra che dovete timbrare il cartellino

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 09:06   #15
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Io li ho talmente abbandonati che li ho venduti (a volte senza neppure provarli).
Old 10-02-2011, 09:31   #16
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Solitamente per console quelli che prendo li finisco, mi rimangono li da finire due categorie:
1) I giochi che ho comprato presto (quindi a prezzo "importante") ma che mi hanno pesantemente deluso e che quindi vorrei finirli a forza prima di venderli/abbandonarli
2) I giochi che non ho comprato io ma che gli amici han preso e mi han prestato (fortunatamente nella mia cerchia di amici siamo in diversi ad avere le console, quindi cerchiamo di comprare robe diverse e passarcele)

Per PC invece mi rimangono sul groppone esclusivamente i titoli comprati in budget, presi per via del prezzo e perché magari erano titoli che mi interessavano ma dei quali non ero sicuro. Fra riviste, sconti del digital delivery etc. si fa presto ad accumulare titoli a basso costo ed è poi difficile finirli tutti.

Un rapido elenco:

*) Final Fantasy 13. Ricade nella prima categoria, preso non proprio al day one ma quasi... è un rapporto amore/odio fra me e quel gioco, vado avanti un tot alla volta ma giocarlo ripetutamente mi annoia. Mi sono ripromesso di fiirlo prima di darlo via però.
*) Fable III. Me l'han prestato da fine dicembre, non trovo il tempo per iniziarlo, non credo lo comincerò mai.
*) Ninja Gaiden 2. Anche questo prestato, iniziato ma poi è rimasto li scavalcato da altri titoli.
*) Star Wars the Force Unleashed II. Vedi fable III
*) Battlefield Bad Company. Giocato infinite ore in multi, mai iniziato il singleplayer. Tutte le volte che lo lancio dicendomi: Ora comincio il Single player vengo inghiottito dall'online e non lo comincio mai

Per pc direi che ce ne sono troppi da elencare

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 09:51   #17
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

Il problema è che compro un sacco di giochi usati o budget a bassissimo prezzo uno dopo l'altro, e finisce che li accumulo facilmente. Senza contare che, avendoci speso pochissimo, non sono nemmeno troppo incentivato a finirli. E infine, siccome ne compro tanti, spesso mi capita di interromperne uno per iniziarne un altro appena acquistato. Per non parlare di quei giochi che durano un sacco (RPG in particolare) che quindi mi fanno perdere ancora più tempo.

In questi ultimi mesi, però, ho diminuito notevolmente il numero di giochi che acquisto, e ho iniziato a giocare quelli che ho già... quindi non solo potrei diminuire un po' il mio backlog, ma almeno risparmierò soldi (se non li spenderò in altre cose..).
Idem... ho circa una trentina di giochi non finiti tra Xbox360 e PS3, più una dozzina della vecchia gen, una decina su PSP (anche PSOne Classics) e una infinità su PC (ne ho installati 15 al momento)... ho deciso che non compro più nuovi giochi finché non ne finisco almeno 3 vecchiotti... e i nuovi giochi non devono costare più di 15e per le console, 10€ per il PC...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 10:06   #18
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se un gioco mi piace lo finisco, se non mi piace lo vendo... mica lo dice il dottore che bisogna finirli per forza, deve essere un divertimento giocare, cosi' sembra che dovete timbrare il cartellino
Mi sembra talmente ovvia la cosa che non capisco perchè uno dovrebbe essere obbligato a giocare se non piace il genere o il gioco in se.
Nella maggior parte dei casi quando compro un gioco, so già benissimo che lo finirò e non perchè sono obbligato, ma perchè prima di comprarlo mi informo per bene se è un gioco adatto a me o meno

p.s. Per rispondere al thread; no, non ho nessun gioco da completare
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 10:10   #19
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

a volte le informazioni latitano niente demo..o cmq certe cose si vedono pad alla mano...

prendi red dead, tutti bello bello, bellissimi video...poi pad in mano..due palle stellari
Old 10-02-2011, 10:13   #20
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
In certi casi sì... però c'è da dire che io compro solo digital delivery su PC e solo in UK per le console, quindi faccio fatica a rivendere certi giochi... cosa che poi non mi piace neppure fare, non compro usato e tendo a non rivendere.

Comunque, non ho mai finito un gioco per forza... ne ho una settantina buona, spalmati in sette piattaforme da gioco, di cui non ho mai visto i titoli di cosa, metà di questi però lo farò... pian piano, l'altra metà è roba che magari ho pagato una manciata di euro o che mi è arrivata in regalo da riviste varie, che non ho intenzione di finire.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian