|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Avete giochi abbandonati da completare?!
Io si.. son l'unico pirla?!
![]() Generalmente li ho sempre finiti.. ma i ripetuti capolavori mi han portato a non finirne moltissimi... e ora son combattuto se acquistare le nuove uscite o giocarmi quel che ho ![]() Devo finire: Ghostbusters -difficilotto e scattoso (PS3) COD Black OPS - terribile imho (360) Halo Reach - noioso God of War- mi son bloccato verso la fine ![]() Metro 2033 - non mi entusiasma molto Assassin's Creed Brotherhood - mi annoia (360) HALO3 ODST - stendiamo un velo pietoso BIOSHOCK 2 - ripetitivo, il primo era un capolavoro (360) Read Dead Redemption - mi annoia (360) AvP - fa pena (360) Guitar Hero/Rock Band vari (stufano) e svariati giochi per iPhone ![]() Qualche altro pirloide tra voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ne ho un miliardo fra PC e console. Praticamente impossibile contarli tutti.
Il problema è che compro un sacco di giochi usati o budget a bassissimo prezzo uno dopo l'altro, e finisce che li accumulo facilmente. Senza contare che, avendoci speso pochissimo, non sono nemmeno troppo incentivato a finirli. E infine, siccome ne compro tanti, spesso mi capita di interromperne uno per iniziarne un altro appena acquistato. Per non parlare di quei giochi che durano un sacco (RPG in particolare) che quindi mi fanno perdere ancora più tempo. In questi ultimi mesi, però, ho diminuito notevolmente il numero di giochi che acquisto, e ho iniziato a giocare quelli che ho già... quindi non solo potrei diminuire un po' il mio backlog, ma almeno risparmierò soldi (se non li spenderò in altre cose..).
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
oblivion - ripetitivo e troppo, troppo dispersivo
fallout 3 - non c'e' verso di farmelo andare giu', iniziato 3 volte... sempre lasciato li...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 10-02-2011 alle 00:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
A cominciare da Halo 3 che non mi è mai andato giù, nonostante l'enorme schiera di fan che si porta dietro Però quantomeno ho preso giochi con riviste e offertone steam per PC, acquistati usati o scontati a 15 € per console (massimo 20 €) comprassi i giochi a 50 € li finirei a forza ![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB Ultima modifica di X360X : 10-02-2011 alle 00:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Purtroppo li pago generalmente fra i 5€ e i 15€ al massimo, quindi diciamo che tendono ad accumularsi a un ritmo mediamente 6 volte più veloce rispetto a un gioco a prezzo pieno ![]() Ma ho già deciso che d'ora in poi dovrei pensare prima a quelli. Questo farà bene anche al mio portafogli. Infatti ho già iniziato a risparmiare un bel po' in questi ultimi due mesi.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 10-02-2011 alle 01:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
per me è una costante quando prendo 2 titoli a breve distanza. uno muore.
red dead manco l' ho cominciato, l' ho rivenduto così come l' ho preso...4 minuti avrò fatto... halo reach preso quasi all' uscita finito un paio di giorni fa il single di black ops mi è durato due mesi enslaved lo devo cominciare e mi guarda f1 2010 sono alla fine della prima stagione sulle 7 previste forza 3 l' ho in pratica solo scartato (dayone e limited) army of two l' ho abbandonato call of juarez pure dirt 2 idem ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Domanda interessante...
Un tempo prendevo i giochi e li finivo, ora il tempo scarseggia, con l' aumentare degli impegni che la vita porta (e per molti versi, meno male, altrimenti sarei un disoccupato senza affetti :P). Quindi prendo mooolti meno giochi rispetto a prima. Da giocare ho, per play 3 god of war (e qui molti mi meneranno) e darksiders (e qui mi daranno il colpo di grazia), mi sto gustando castlevania. Per pc sto giocando alla goty di Borderlands quando ho voglia di un pò di sano cazzeggio tranquillo, ed ho iniziato proprio ieri The witcher, preso non so quanto tempo fa a 13 euro in versione cartonata non so dove e li abbandonato (e qui anche i pcisti daran fuoco ai miei resti di cui sopra), e che uno dei miei miciotti ha provveduto a bucare amabilmente avendo io lasciato come uno gnucco la custodia a portata di zampa -.-". Più che altro ho notato che se prima mi mettevo a spulciare ogni minimo dettaglio dei giochi, oggi lo faccio molto di meno (se a suo tempo a morrowind mi spulciai praticamente tutto il mondo le singole caverne alla ricerca di oggetti speciali, a fallout 3 mi son fermato alle missioni secondarie e poco altro, oltre ovviamente alla trama principale). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Borderlands - ancora da cominciare
Dead or Alive Xtreme 2 - preso solo a fini collezionistici, non l'ho neanche mai infilato nella 360 Dead Rising 2: Case West - abbandonato a metà semplicemente perchè è arrivato un trilione di roba da finire Deadly Premonition - ennesimo gioco lasciato a metà per colpa di tanta altra roba a cui ho dato la precedenza Fallout 3 - non mi riesce proprio di continuarlo, mi manca completamente la voglia Espansioni di GTAIV: in realtà mi dimentico sempre di averle scaricate METRO 2033 - altro gioco lasciato a metà perchè avevo altri giochi da finire NIER - ancora da cominciare Red Dead Redemption - iniziato, ma non ho mai trovato la voglia di continuarlo. L'ambientazione west non riesce a catturarmi, per quanto il gioco nel complesso mi piaccia Resonance of Fate - abbandonato per via della trama. Decisamente imbarazzante Singularity - ancora da iniziare Venetica - abbandonato semplicemente perchè è orribile come pochi Cross Edge - abbandonato per motivi a me sconosciuti Last Rebellion - devo ancora iniziarlo e non ne ho alcuna intenzione ![]() Valkyria Chronicles - sono arrivato a metà ma non mi riesce di continuarlo. Artisticamente è un capolavoro, ma il resto non mi ha preso Yakuza Kenzan! - sono praticamente alla fine, ma il giapponese è una barriera difficile da superare Calling - va giocato di sera, ma il problema è che non riesco a trovare una sera libera Fire Emblem: Radiant Dawn - troppo uguale ai 300 capitoli usciti primi e inoltre ha una trama banale Muramasa: la Spada Demoniaca - devo ancora iniziarlo Resident Evil: The Darkside Chronicles - ho finito solo la parte inerente a RE2. Mi ero ripromesso di finirlo con mio fratello, ma abbiamo orari completamente diversi. Se poi aggiungiamo PC, PS2 e le due portatili la lista si raddoppia
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 24-02-2011 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Tantissimi, ma se ho abbandonato un gioco di solito è perchè non me frega nulla di finirlo. Uno che invece ho mollato ma vorrei finire è Persona 4. Saranno quasi due anni che ci gioco a corrente alternata: lo porto avanti per 10-15 ore, poi il dungeon crawling mi stufa e lo lascio lì per riprenderlo quando mi torna la voglia. La cosa positiva è che ogni volta che ci torno ricordo perfettamente storia e personaggi, cosa inusuale per un videogioco. Prima o poi lo finirò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
perchè li prendo con le promozioni blockbuster...mi cerco i gold a 9.90 e li riporto da loro..quindi li ottengo al dayone a 19\29 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Ne ho un pó di titoli da finire,a partire dalla psone.Peró solitamente non li ho portati a termine perchè giocandoli mi sono accorto che non mi piacevano del tutto ....da lì poi ne compro un altro e addio.
In questa gen peró,complice anche i prezzi alti e i dayone per l'online,tendo a finire tutto per ammortizzare la spesa.praticamente ho finito tutti i titoli ps3 che ho. Rispetto al passato cmq gioco di meno,spendo in maniera mirata e prendo meno titoli,inoltre passo sempre più tempo sull' online di titoli come COD o simili riducendo inevitabilmente il tempo per gli offline(anche se il tempo di platinare fallout3 e finire 5 volte demon soul l'ho trovato tanto per citare gli ultimi ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 10-02-2011 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se un gioco mi piace lo finisco, se non mi piace lo vendo... mica lo dice il dottore che bisogna finirli per forza, deve essere un divertimento giocare, cosi' sembra che dovete timbrare il cartellino
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io li ho talmente abbandonati che li ho venduti (a volte senza neppure provarli).
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Solitamente per console quelli che prendo li finisco, mi rimangono li da finire due categorie:
1) I giochi che ho comprato presto (quindi a prezzo "importante") ma che mi hanno pesantemente deluso e che quindi vorrei finirli a forza prima di venderli/abbandonarli 2) I giochi che non ho comprato io ma che gli amici han preso e mi han prestato (fortunatamente nella mia cerchia di amici siamo in diversi ad avere le console, quindi cerchiamo di comprare robe diverse e passarcele) Per PC invece mi rimangono sul groppone esclusivamente i titoli comprati in budget, presi per via del prezzo e perché magari erano titoli che mi interessavano ma dei quali non ero sicuro. Fra riviste, sconti del digital delivery etc. si fa presto ad accumulare titoli a basso costo ed è poi difficile finirli tutti. Un rapido elenco: *) Final Fantasy 13. Ricade nella prima categoria, preso non proprio al day one ma quasi... è un rapporto amore/odio fra me e quel gioco, vado avanti un tot alla volta ma giocarlo ripetutamente mi annoia. Mi sono ripromesso di fiirlo prima di darlo via però. *) Fable III. Me l'han prestato da fine dicembre, non trovo il tempo per iniziarlo, non credo lo comincerò mai. *) Ninja Gaiden 2. Anche questo prestato, iniziato ma poi è rimasto li scavalcato da altri titoli. *) Star Wars the Force Unleashed II. Vedi fable III ![]() *) Battlefield Bad Company. Giocato infinite ore in multi, mai iniziato il singleplayer. Tutte le volte che lo lancio dicendomi: Ora comincio il Single player vengo inghiottito dall'online e non lo comincio mai ![]() Per pc direi che ce ne sono troppi da elencare ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
Nella maggior parte dei casi quando compro un gioco, so già benissimo che lo finirò e non perchè sono obbligato, ma perchè prima di comprarlo mi informo per bene se è un gioco adatto a me o meno ![]() p.s. Per rispondere al thread; no, non ho nessun gioco da completare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
a volte le informazioni latitano niente demo..o cmq certe cose si vedono pad alla mano...
prendi red dead, tutti bello bello, bellissimi video...poi pad in mano..due palle stellari |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque, non ho mai finito un gioco per forza... ne ho una settantina buona, spalmati in sette piattaforme da gioco, di cui non ho mai visto i titoli di cosa, metà di questi però lo farò... pian piano, l'altra metà è roba che magari ho pagato una manciata di euro o che mi è arrivata in regalo da riviste varie, che non ho intenzione di finire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.