|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[PROV.AR + SPED] PC ASUS CUBE COMPLETO + OMAGGIO
Ciao a tutti, per conto di un amico vendo un bellissimo pc tenuto da dio ed acceso pochissimo.
Ecco le caratteristiche: PC ASUS di quelli da casa con il case CUBE piccolo colore Nero - argento > Audio-mic usb firewire frontali - Pannellino multimedia > card frontale - Orologio frontale > Main Board Asus p4p8t > chipset 895g - cpu Intel pIV 3.0 Prescott ht cache 2° 1mb > 2gb ram ddr - Modem usb ext. atlantis > Scheda asus 3in1 (firewire, wireless,lan) - sk video > Radeon sapphire x1600 512mb ddr2 (core 500mhz, memory > clock 396mhz) > MONITOR TFT HP 17" L1702 ancora in garanzia > Scheda acquisizione pinnacle esterna pctv pinnacle usb2 - Masterizzatore dvdrw+ dl lightscribe hl-dt-st dvdrrw gwa-4162b - > 1 disco s-ata 7200rpm 8mb cache 80gb Maxtor 6y080m0 > 1 disco s-ata 7200rpm 8mb cache 250gb Maxtor 6l250r0 > Adattatore Bluetooth 2.0 trust > Scatola originale + tastiera + mouse > XP pro > > In omaggio Stampante HP Deskjet 5652 mai usata rientrata da garanzia HP completa di cartucce > Il mio amico vorrebbe realizzare 500 euro spedito...un po' trattabili anche se il materiale li vale tutti. Pagamento postepay e spedizione in tutta Italia Non si vende a pezzi. Ciao a tutti Tech ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Non è che per caso sei interessato a vendere la stampente hp 5652 separatamente???Se si mi mandi una mail ??? (sasi1965@alice.it).
Ciao. P.S. mi connetto solo nel fine settimana |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
sono interessato al solo cube senza licenza xp a 100 euro spedito, prezzo medio che ho trovato online.
Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
![]()
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
non c'ho fatto caso... scusate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.