|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
INFO - ATI Radeon HD 5850
Boungiorno a tutti
![]() Come da titolo sto cercando alcune info più dettagliate riguardo alla HD 5850, a livello di prestazioni... Dato che dovrei decisamente rinnovare il mio fisso ho preso come modello di gioco Crysis 2. Mi spiego: i soldi che andrebbero spesi in console e giochi li spenderei più che volentieri in nuovi componenti per computer, considerando una spesa non eccessiva, sulla linea della HD 5850. Dato che non trovo granchè su internet (almeno, non articoli recenti..) non vorrei essermi fatto un'idea sbagliata, comunque ho visto quei 2 o 3 video in cui facevano girare al massimo Crysis 2, con un buon FPS. Insomma: com'è? Non vorrei aggiungere carne al fuoco, ma come si comporta con dx11? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
|
Elenca il tuo procio.. risoluzione a cui giochi e budget disponibile!
la hd5850 come prezzo e prestazioni si trova in bilico tra hd6850 e hd6870... ti consiglio di prendere in considerazione una di queste ultime 2 e lasciare stare la 5850 ke ormai è sorpassata!
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i Steam Account: ZioBest |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il punto è proprio questo: come ho scritto devo rinnovare il mio computer da cima a fondo, compresi cpu e scheda madre. Certo starei meno a comprarne uno nuovo direttamente, ma sono sempre andato di pezzo in pezzo
![]() Non ho questa grande esigenza in potenza e prestazioni (prendendo comunque come modello Crysis 2) anche se gioco spesso e volentieri, e quindi vorrei rimanere su un certo budget.. risoluzione 1280x1024, ma potrei sempre dover cambiare il monitor.. e la 6850 come va? mi sembra ottima come qualità/prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si infatti pensavo anch'io.. comunque sia è proprio per il fatto di cambiare o non cambiare montior che avrei optato per la hd 5850, che in qualcunque caso mi sembra più che buona.. voi che ne dite?
Ah, altra curiosità.. cosa cambia da ATI a Sapphire a XFX..? ho visto che ad esempio le Sapphire costano di meno ![]() p.s. sono ben accetti anche consigli riguardo a cpu da abbinare (non cose estreme) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
anche un crossfire non sarebbe una cattiva idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.