|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
[TO+Sped] Vendo Navigatore TomTom XL ITA
Come da titolo vendo:
Navigatore satellitare portatile TomTom XL IQ Route, LCD touchscreen 4,3" (11 cm) antiriflesso, formato 16:9 widescreen, risoluzione QVGA, mappe dettagliate dell'Italia, San Marino e Città del Vaticano, 2 GB di memoria flash interna Completo di cavo usb e ventosa parabrezza. Pari al nuovo, ancora con pellico protettiva per lo schermo, usato pochissimo. Vendo per inutilizzo, causa nuova car con nav integrato. Priorità per scambio a mano Aggiornamneto disponibilità: Questa mattina ho effettuato alcune prove di routine prevendita, come sempre faccio, per verificare lo stato e il funzionamento dell'apparato. Purtroppo ho notato che la ricezione gps avviene in maniere non stabile e molto lenta. Vorrei effettuare ulteriori test di affidabilità e se il caso( essendo ancora in garanzia) portarlo in un centro assistenza per la riparazione. Pertanto mi scuso con gli utenti in coda, ma al momento non posso considerare il prodotto in vendita, per le ragioni sopra indicate. sarete sicuramnete aggionati sull'evolversi nella situazione e disponibilità Grazie. ![]() 60€
-----> La vita è un miracolo che ogni giorno si rinnova <------- Ultima modifica di Fedemike82 : 21-02-2011 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
55e spedito
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Può interessare 50€ e ti mando corriere io per il ritiro?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiornamento disponibilità
Questa mattina ho effettuato alcune prove di routine prevendita, come sempre faccio, per verificare lo stato e il funzionamento dell'apparato.
Purtroppo ho notato che la ricezione gps avviene in maniere non stabile e molto lenta. Vorrei effettuare ulteriori test di affidabilità e se il caso( essendo ancora in garanzia) portarlo in un centro assistenza per la riparazione. Pertanto mi scuso con gli utenti in coda, ma al momento non posso considerare il prodotto in vendita, per le ragioni sopra indicate. sarete sicuramnete aggionati sull'evolversi nella situazione e disponibilità Grazie. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
gps
coda
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Coda a mano, please pvt me quando hai verificato il tutto. Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
|
Ciao!
se sei riuscito a risolvere il problema sono in coda!
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
problema non ancora risolto, porterò appena avrò un attimo di tempo, il nav in riparazione.
Seguiranno aggiornamenti. Grazie. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
|
ook
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda...nel caso tornasse in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.