|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Problema WI-FI!HELP ME!
Salve,
sono un nuovo utente e scrivo perché necessito di un aiuto. Ho un router D-Link DSL 2640R da Ottobre e fino a metà Gennaio l'ADSL Tiscali 20 Mb con connessione wi-fi andava bene. Dalla metà di gennaio internet ha smesso di fungere e solo ieri, dopo aver chiamato un'operatore della Tiscali che mi ha aiutato nella configurazione del router, Internet è tornato. C'è solo un piccolo problema... Il wi-fi sembra non funzionare. In pratica ora sono connesso con il cavo ethernet, quindi con connessione LAN riesco a navigare mentre con il wi-fi NO. La cosa strana è che a un mio coinquilino il wi-fi funziona perfettamente senza problemi.( ha un netbook dell'Asus con Win 7 32 bit). Io non penso sia un problema del mio pc perché un altro mio coinquilino ha lo stesso problema e sinceramente non so che fare. Ho provato di tutto! Aiutatemi non so che cosa fare!!!! Il fatto è che prima il wi-fi funzionava sempre, mentre ora no. I miei dati: Tiscali 20MB Computer HP Pavilon Router D-Link 2640r Windows 7 64bit. Inoltre mi stava venendo il dubbio che forse è la versione 64 bit di Windows che mi da tale problema... O no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cosa è che non va?
1) non vede la rete wi-fi 2) la vede, ma non si connette 3) la vede, si connette, ma non funziona internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
visto che l'adsl è funzionante sposto il thread in networking
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
controlla la versione di firmware e se datata effettua un aggiornamento
poi reset del router e imposti tutto nuovamente a manina |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.