|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
MacBook & GMA X3100
Salve a tutti, ho letto svariate discussioni a proposito di questo argomento sia su questo forum che su altri, ma non ho trovato nessuna risposta aggiornata.
La scheda video in oggetto presenta ancora molti problemi di compatibilità con videogiochi e OpenGL e perfino xBench mi mostra come risultato un misero 29 fps quando le vecchie GMA 950 superano facilmente i 100 fps. Ovviamente ho installato l'ultima versione di Mac OS X, attualmente la 10.6.6. Qualcuno ha trovato delle soluzioni o dei driver alternativi? Ultima modifica di Vendetta87 : 28-01-2011 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Informandomi in giro pare che su Windows e Ubuntu la scheda ottenga risultati migliori, quindi il problema dovrebbe stare proprio nel driver per Mac.
Consigli? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
credo che su oxs i driver bellamente non siano stati implementati
un mio amico ha un macbook liscio come il tuo (probabilmente) con quella vga, a lui i giochi non partono perchè non trovano l'adattatore 3d (parlo di hl2 demo, a natale voleva comprare il pack di hl2)
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Scusate non avevo detto che il mio è un MacBook bianco modello 3.1, a cui da poco ho installato 4Gb di ram. In che cartella di sistema sono installati i driver?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Sotto il percorso /Sistema/Libreria/Extensions ci sono dei bundle che contengono i driver della scheda. Secondo voi è possibile ricompilare il sorgente del driver per Windows o Linux per farlo funzionare con Mac Os?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.