|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...smc_35346.html
La più importante fonderia taiwanese conferma l'intenzione di avviare la produzione a 28nm per il quarto trimestre e preannuncia l'avvio delle operazioni per il passaggio ai 450mm nei prossimi 5 anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quindi la prossima generazione nvidia e amd nn sarà ancora a 28nm mi pare di capire...
Solo il 3% del fatturato a fine 2011 per i 28nm... Ancora con sti benedetti 40nm per il 2011 Noooooooooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Non è detto che la prima gpu Amd a 28 nm debba essere prodotta da tmsc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Chissa quando arriverranno sul mercato la serie HD 7000 se TSMC ci metterà cosi tanto a iniziare la produzione del pp a 28 nm.
Sarebbe bello se la serie HD 7900 arrivasse sul mercato questa estate,ma se arrivasse dopo sarebbe una bella scocciatura. Mi verrebbe da dire che potrei ripiegare su una HD 6950,ma non avrebbe senso visto che nonostante le caratteristiche di Cayman tra la mia HD 5850 overclokkata a 825/1200 e e la HD 6950 non cambia praticamente un'accidente. Mi chiedo AMD che cacchio abbia combinato per far uscire una gpu che va poi poco più anche di BartsXT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Chang indica che tra le soluzioni di fascia alta che saranno prodotti a 28 nanometri vi sarà un prodotto ARM multi-core con frequenza operativa di 3GHz.
Solo io leggo il futuro processore di Xbox e Playstation?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Penso di si
![]() Penso sia altamente improbabile che usino arm sulla prossima generazione di xbox, tantomento su PS4, considerando quanto hanno investito col cell e quindi i relativi problemi di SDK e incompatibilità con giochi precedenti IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() le future console avranno cpu di almeno 1 se non 2 ordini di granzezza piu potente di un ipotetico arm multi-core da 3ghz. Gli arm sono ottimizzati per i consumi quindi non ha senso pensare di usarli in ambiti diversi perche non sono competitivi, almeno per ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.