|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Varese
|
HDD esterno
Ho un HDD esterno Seagate Barracuda 7000 da 500 Gb in un contenitore Thermaltake con alimentazione esterna collegato al PC con USB 2.0, purtroppo ho notato che anche a computer spento continua a girare velocemente e sembra che la testina continui a muoversi,
![]()
case:Silverstone GD01-ali:Corsair VX550-mb:Asus P5KC-cpu:Intel Q6600 2,4Ghz+Zalman 8000-memoria: DDR 2x1Gb Kingstone 800 Mhz-hdd:1x320Maxtor STM- 1x500 WDC-1x500 Samsung HD501-svga:Ge-Force 8800GT 512 Mb-audio:Asus Xonar D2 DTS-mast:LG GSA H62 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io in un coolermaster ho un wd caviar green e quando si spegne il pc si spegne.
anche quando accendo solo l' hd dopo pochi secondi si spegne. invece con connesso al pc un wd mybook ed il coolermaster con il wd10ears il mybook dopo un po va in idle mentre il coolermaster gira sempre. e' strano ooerche' ho un packardbell store and save da 500 che si spegne con il pc. se vuoi un hd esterno che si accende e si spegne con il pc e anche qunado non e' in uso il wd elemnts desktop. oppure in un box da 3,5" inserisci un wd caviar green che l' unica cosa che non fa e andare in idle dopo qualche minuto di non utilizzo e volevo sapere da voi se e' l' elettronica del box a mandare in idle l' hd. secondo me non ha senso mettere in un box un hd da 7200. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.