Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2011, 21:11   #1
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
La playstation 3 si.. ma non per giocare!

Mi rivolgo a chi ne fa un uso a 365 gradi ma soprattutto di tipo multimediale; la consigliereste come lettore bluray?!
La mia idea era quella di interfacciarla ad un tv led e ad una sound bar per fare una sorta di centro home cinema.
L'opzione del posizionamento in verticale della play poi mi farebbe molto comodo per poterla mettere a fianco ad un mobile liberando di fatto spazio prezioso sul piano del mobile stesso.
Ci sono delle controindicazioni riguardo il posizionamento verticale?! scalda molto?! è silenziosa?!
Grazie a tutti per i consigli!
Old 24-01-2011, 21:14   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Se non la sfrutterai mai per giocare è meglio un lettore dedicato, con 299€ compri sicuramente di meglio e che fa solo quello.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:22   #3
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
il lettore è delicato, usarlo per i film non è il massimo.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:24   #4
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Senza dubbio prendi un lettore dedicato,anche spendendo meno di 300 euro trovi di meglio.
Se invece ogni tanto vorrai giocarci è un altro discorso.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:47   #5
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Mmm la play 3 ha di bello l'hd interno e il posizionamento in verticale (cosa molto importante per i miei progetti di stazione home cinema)... cosa che gli altri lettori bluray su quella fascia di prezzo non hanno.. per quanto ne so io; e poi riuscirei a pagarla poco sopra i 200 euro... ma se mi dite che non vale la pena lascio perdere e penso ad altre soluzioni!

Ultima modifica di Orkozzio : 24-01-2011 alle 21:56.
Orkozzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 00:08   #6
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
in base a quale regola il lettore ps3 è "delicato" ? le ps3 60/80gb sono fuori produzione da parecchio ormai ,è piu' di un anno che ci faccio girare parecchi bluegayz e funziona a meraviglia
Old 25-01-2011, 01:48   #7
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Occhio che la posizione verticale è sconsigliata. Nelle vecchie PS3 fat si, ma nelle nuove PS3 slim c'è anche scritto nelle istruzioni di tenerla orizzontale e non in piedi. Non è un caso che tra gli accessori ufficiali Sony NON ci sia uno stand per tenerla in piedi e non è un caso che in tutte le immagini pubblicitarie che vedete di PS3, questa sia sempre e comunque sdraiata e mai in piedi (a differenza ad esempio di Xbox 360 che viene mostrato quasi sempre in piedi)
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 08:15   #8
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se non la sfrutterai mai per giocare è meglio un lettore dedicato, con 299€ compri sicuramente di meglio e che fa solo quello.
anche meno, si trovano lettori blue ray intorno ai 100 euro della samsung...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 08:29   #9
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
anche meno, si trovano lettori blue ray intorno ai 100 euro della samsung...
Con 100€ compri un lettore di fascia bassa che non ha niente di meglio del lettore Ps3.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 12:35   #10
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Quote:
Con 100€ compri un lettore di fascia bassa che non ha niente di meglio del lettore Ps3.
ma manco peggio
Old 25-01-2011, 12:48   #11
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
ma manco peggio
chocco fanboy
Old 25-01-2011, 12:49   #12
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
chocco fanboy
Old 25-01-2011, 12:59   #13
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
il lettore è delicato, usarlo per i film non è il massimo.
questa mi è nuova
ho la ps3 fat dal day one e sul lettore ha girato di tutto anche cd audio per ore e ore,e funziona una meraviglia (toccatina di zebedei )
Old 25-01-2011, 13:01   #14
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
i consumi, sempre se interessano
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 17:57   #15
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Ho visto che bene o male i lettori bluray di un certo livello partono dai 250 euro e che solo un paio di essi possono essere messi in verticale.... e qui la situazione si complica!
Old 25-01-2011, 18:16   #16
snobelf90
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
questa mi è nuova
ho la ps3 fat dal day one e sul lettore ha girato di tutto anche cd audio per ore e ore,e funziona una meraviglia (toccatina di zebedei )
io ho la PS3 e come te ci hanno girato sopra qualsiasi tipo di cd, dvd, BR...

sinceramente la versione FAT della PS3 e' piu' rumorosa della slim, ma la slim NON e' stata progettata per stare inpiedi... e sinceramente aparte le dimensioni forse un po' ingombranti preferisco il design della FAT rispetto alla slim...

comunque consiglio la play perche' puoi collegarla tramite wifi al pc e da li vedi foto, video, film, ascolti canzoni ecc... quindi la PS3 per me puoi utilizzarla in maniera piu' vasta!
Old 25-01-2011, 18:18   #17
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Ho visto che bene o male i lettori bluray di un certo livello partono dai 250 euro e che solo un paio di essi possono essere messi in verticale.... e qui la situazione si complica!
Non capisco,prima ti accontentavi del lettore della ps3 e ora ne cerchi sopra i 250 euro?Vai su qualche modello in offerta sotto i 200 che se ne trovano e vai già di lusso.
Solo sul discorso verticale è un pò problematica.
Old 25-01-2011, 18:19   #18
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da snobelf90 Guarda i messaggi
comunque consiglio la play perche' puoi collegarla tramite wifi al pc e da li vedi foto, video, film, ascolti canzoni ecc... quindi la PS3 per me puoi utilizzarla in maniera piu' vasta!
Guarda che puoi fare la stessa cosa con un buon lettore,e ti legge facilmente anche più formati.
Old 25-01-2011, 18:41   #19
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Non capisco,prima ti accontentavi del lettore della ps3 e ora ne cerchi sopra i 250 euro?Vai su qualche modello in offerta sotto i 200 che se ne trovano e vai già di lusso.
Solo sul discorso verticale è un pò problematica.

Accontentarsi.... spendere cmq 300 euro non vuol dire accontentarsi!
Come in tutte le cose meglio non prendere gli entry level ma , in un ottica di durata, mirare un pò più in alto spendendo il giusto in rapporto alla qualità offerta.
Il fatto del posizionamento in verticale mi risolveva un sacco di problemi, perchè il lettore veniva posizionato in un piano più basso rispetto alla soundbar e essendo in verticale non mi occupava interamente il ripiano ed in più tutti i cavi posteriori di collegamento erano nascosti alla vista!
Old 25-01-2011, 19:10   #20
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Accontentarsi.... spendere cmq 300 euro non vuol dire accontentarsi!
Come in tutte le cose meglio non prendere gli entry level ma , in un ottica di durata, mirare un pò più in alto spendendo il giusto in rapporto alla qualità offerta.
Il fatto del posizionamento in verticale mi risolveva un sacco di problemi, perchè il lettore veniva posizionato in un piano più basso rispetto alla soundbar e essendo in verticale non mi occupava interamente il ripiano ed in più tutti i cavi posteriori di collegamento erano nascosti alla vista!
Vuol dire accontentarsi perché del costo della ps3 solo una parte sarebbero per il bluray!

Cioé non dovrebbe essere difficile immaginare che se paghi la ps3 300 E, e un lettore BR 300 E, quest'ultimo dovrebbe essere molto migliore.

Viceversa, magari per avere un lettore della stessa qualità di quello della ps3 ti bastano 100 Euro. E quindi, se giocare non ti interessa, chi te lo fa fare?
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian