|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
HELP Seven Ultimate x64 su Asus
ciao ragazzi ho un Asus 1201n. vorrei metterci Win7 64bit. E' fattibile la cosa? perchè in giro per la rete e forum ho letto che alcuni non riusciti a metterlo per problemi vari. Ad es. a una persona vedeva solo un core dei 4, ad un altro vedeva solo 2gb di ram invece che tre, e addirittura uno non trovava e non è riuscito ad installare i driver. Help me Please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la CPU è a 64 bit quindi puoi installare un sistema a 64 bit http://ark.intel.com/Product.aspx?id=35641
rimane da capire perché vuoi installare un sistema operativo più pesante, per di più su un Atom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
cmq grazie per la risposta! ![]() ps. in più mi hanno detto che cpu 64bit con o.s. 64bit viaggia meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
per quanto riguarda la versione, la ultimate, è la versione più pesante di Windows 7, ovvero la più dotata, e probabilmente ci saranno talmente tante cose che dubito ti serviranno mai, ti basta e avanza una versione professional o home premium. alla fine lo scarto di prestazioni di prima è calcolabile in percentuale, e ovviamente se fai la percentuale di una cosa piccola il risultato è piccolo, se fai la stessa percentuale ma di una cosa grande, lo scarto è grande; questo per dire che probabilmente il vantaggio teorico dato dal sistema operativo a 64 bit verrà annullato o quasi dall'uso di driver poco ottimizzati e dalle scarse potenzialità della macchina, che certo non nasce per essere multimediale a 360°. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di balaustro : 26-01-2011 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.