|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Problema Iphone 4: spazio esaurito ma per itunes ho ancora 5 giga! aiutatemi please
oggi il mio iphone mi ha comunicato, mediante un pop up, che lo spazio libero sul mio telefono si sta esaurendo.
Guarda caso, dopo quell'avviso, ho notato notevoli rallentamenti del cellulare. Tramite un'app che tra le altre cose mostra lo spazio su disco libero, ho effettivamente constatato che incredibilmente sull'iphone residuavano soli 0,13 Gigabyte Perchè così sorpeso? Ammetto di aver installato di tutto e di più sul mio Iphone jailbreakkato ma itunes proprio ieri mi dava 5,3 gigabyte disponibili! Tornato in ufficio ho riattaccato il telefono al PC e.... identico responso, per itunes ho ancora 5 giga scarsi a disposizione. chi sbaglia? che voi sappiate è un problema già noto?!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
però..... nella barra sotto mi dice: capacità 14 GB - Audio 1 giorno - Foto 5,1 GB - Applicazioni 5,5 GB - Altro 1,09 GB - Libero 5,3 GB se sommo le voci sopra indicate mi dà 16,99 GB se la capacità effettiva è 14 Giga qualcosa non torna ma non torna comunque il fatto che io abbia "solo" 30 mega liberi..... se sommo foto + applicazioni + altro mi vengono fuori poco più di 11 giga e le canzoni come le considera? mi sa che è itunes che canna e che effettivamente ho finito io lo spazio su iphone
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
cancella intanto la cache di Safari |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.