|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
(CT + s.s) Vendo Asus P5N-E SLI
come da titolo, vendo questa ottima scheda madre Asus p5n-e sli (socket 775), completa di scatola e accessori. La scheda è stata usata per poco più di un annetto, senza mai un problema, ed anzi regalando eccellenti risultati in overclock. Sono infatti riuscito a portare un q6600 step b3 da 2.4 ghz a 3.2 ghz, rock solid, ad aria!! La scheda credo sia particolarmente fortunata, perchè se cercate con google questa accoppiata (q6600 + p5n-e sli) troverete decine e decine di discussioni che hanno per oggetto l'impossibilità di superare, ed in molti casi persino di raggiungere, la soglia dei 3 ghz!! Purtroppo la suddetta scheda non viene più usata da alcuni mesi, e non sono quindi in grado di garantire che funzioni ancora, nè ho la possibilità di testarla (quello che so per certo è che fino a quando l'ho usata funzionava perfettamente). E' per questo motivo che la svendo a 25 euro VENDUTO
Ultima modifica di Kada : 04-01-2011 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Coda
![]() Mi dai 24 ore per sentire il diretto interessato a cui dovrei trovare una scheda 775 a prezzo modico? Ciao! |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
ok
![]() aspetto tue notizie allora ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda anche per me
ci penso
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, se ha la mascherina e dici che funzionava tranquillamente prima di tirarla giù possiamo concludere. Buon anno
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
la maskerina c'è...
![]() lo scatolo originale e gli accessori pure... ![]() forse anke il manuale... ![]() e fin quando è stata usata ha funzionato a meraviglia...addirittura ha tenuto in overclock (oltre al q6600, come ho detto prima) ben 4 banki di ram contemporaneamente, senza mai un problema... ![]() però, x onestà nei vostri confronti ma anke e soprattutto con me stesso, ripeto ke nn posso assicurare ke funzioni ancora, nn avendo la possibilità d testarla...solo questo... ![]() detto questo...x me potremmo concludere anke doman mattina stesso (non oggi xkè sto x uscire e torno sul tardi) in ogni caso...buon anno anke a te ![]() Ultima modifica di Kada : 02-01-2011 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Accordo non trovato,lascio.
Grazie ed alla prossima.
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
nessun problema
alla prossima, ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pagata stamattina.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Pacco spedito, hai pm.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il pacco è arrivato stamattina.
La scheda madre non posta neanche, il beeper non arriva a dare alcun segnale. A pranzo ci ho montato su velocemente un E2220 e ho visto che non andava. Stasera ho rimontato tutta la configurazione sulla scheda madre di prima, che dovevo sostituire in favore di questa per problemi di stabilità, una P5VD2-MX, e il sistema boota ecc. Adesso ho appena rimesso tutto sulla P5N-E SLI per scrupolo e il problema c'è sempre, cioè è totalmente morta. Come immagino fosse quando hai tolto il Q6600 Kada, no? Non ho mai sentito di una scheda madre che smette di funzionare stando in scatola. Chiedo a Kada la restituzione dei miei soldi e sono pronto a rimandargli il suo bel pacco indietro. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dato che Kada no mi ha risposto in privato né mi ha dato una risposta pubblica dopo un giorno, chiedo l'intervento dei moderatori.
|
![]() |
![]() |
#17 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() Attendiamo almeno che si colleghi.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() Sul suo profilo c'è sritto: Ultima azione: Ieri 13:41 cioè il giorno dopo del mio post del 10-01-2011 18:57. Può essere in buona fede una persona che sa (J+3 tracciabile consegnato il 10) che un oggetto che ha venduto doveva arrivare e non si interessa di chiedere all'acquirente, che ha riposto in lei la sua fiducia, se va tutto bene? |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok Kada, vieni a rispondere qui sul tuo topic di vendita che non te la faccio passar liscia, anche se si fosse trattato di cinque euro. La tua scheda mi è arrivata il 10 gennaio e l'ultima volta che mi hai scritto via pm è stato il 4 gennaio per mandarmi il codice di tracking. Io ti do tempo fino al 20 gennaio, cioè 10 giorni, per darmi una spiegazione e poi passo al contrattacco andandoti a denunciare alle autorità competenti.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
ti voglio far notare che dal mio ultimo post non si è ancora collegato, poi ovviamente sei libero di intraprendere altre vie.
Io aspetterei ancora, fino al prossimo collegamento ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.