|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
Dove trovare mast LG 8160B online?
come da oggetto... ne vorrei prendere uno a 16x anziché i più recenti 24x, non tanto x risparmiarci denaro, ma in quanto non mi va bene il fatto che non scrivano a meno di 8x
adesso li stanno togliendo di mezzo proprio con la diffusione dei modelli 24x e 32x... ma a che servirà poi tutta 'sta velocità cmq la domanda è, in soldoni: dove trovare online qualcheduno che venda masterizzatori LG 8160B 16x 10x a buon mercato? ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
b@w
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tranquillo tieni sotto controllo il sito e vedi che tornano oppure telefonali perche non sempre le faccine ci azzeccano!
è questione di una settimana o meno...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
quanto lo valuteresti uno (di lg 16x) con 2 mesi di vita praticamente nuovo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
170.000/180.000L più o meno???
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x la valutazione potremmo chiedere a Lucas, che ne pensi? cmq nuovo B@W lo dava a 190.000 lire mi sembra... fino a pochi gg fa... adesso quasi tutti gli store online li stanno togliendo da mezzo i 16x come ho detto c'era Martinialex che poco tempo fa mi voleva cedere il suo (pur'esso in garanzia, anche se poco di meno), a 70€ (oem, consegna a mano), solo che persi la precedenza fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
eheh infatti lo terrei xchè scrive a 4x (x i cd audio)
dovrei trovarne uno sostitutivo che scriva sempre a questa velocità.. ma non son molto convinto di darlo via dato che copia e fa tutto.. + che altro x vedere quanto ci potevo fare x un eventuale acquisto di un altro master + veloce.. Cmq l'ho preso al mw, retail con scontrino (che chissà dove ho messo xò..) byez! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto sta che se decidessi di venderlo tienimi presente se e' retail e hai lo scontrino... beh te lo pagherei anche bene se cambi idea contattami in pvt ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.