|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
[SV+IM+SPED.] controller + cavo component wii
controlle wii completo
quindi controlle +nunciak+wii motion plus + guscio da come dicono sotto non originali.... colore nero caov component ( mi spiace ma e solo component mi sono confuso con quello della 360 che ha pire lo switch rgb\component...) poi siccome avevo una wii presa sulla baia non nuova usata e la wii si e bruciata mi restano le cose descritte sopra ora se mi dite come si fa a vedere se e originale o meno ok se no non posso dirvi ne se e originale ne se non lo e .......mi spiace..... vi posso pero assicurare che funziona tutto perfettamente da almeno 8 mesi a casa mia... blocco 25 euro +ss Ultima modifica di brattak : 01-01-2011 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
ciao
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
se mi dici da cosa si riconosce te lo posso dire ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
coda.
quanto solo per il cavo component spedito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Mottola (TA)
|
coda per tutto se e tutto originale!
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora per il momento preferisco vendere il blocco
poi siccome avevo una wii presa sulla baia non nuova usata e la wii si e bruciata mi restano le cose descritte sopra ora se mi dite come si fa a vedere se e originale o meno ok se no non posso dirvi ne se e originale ne se non lo e .......mi spiace..... vi posso pero assicurare che per almeno 8 mesi tutto ha sempre funzionato perfettamente in casa mia... senza contare che ho fatto un giro in rete e 1 controller + nunchiack sono 22 euro 1 wii motion plus sono 18 euro 1 cavo component sono 8 euro e non originali quindi non so che avete da lamentarvi.... Ultima modifica di brattak : 31-12-2010 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Gentilmnete fai qualche foto dei vari componenti cosi ti dico se sono originali o meno! E cmq rimago in coda!
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
giustissimo foto aggiunte
nel retro del controller il guscio di silicone ce scritto nintendo (anche se non significa niente suppongo...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao vedi sul telecomando ce scritto wii!!
Perche dalle foto non si capisce gran che!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no sul silicone esterno ma sul pad!!^^
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non ce scritto niente ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pertanto non sono originali!^^
Esco coda grazie mille e buon anno nuovo!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tranquillo ci mancherebbe auguri anche a te...up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
lascio
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
lascio, buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda per tutto
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
attendo risposta al pvt mi ricollego stasera
ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Coda nuovamente anche per me e al prezzo che ai detto sopra!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.