|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[BG+sped]Nikon d3100 Nital + 18-55 condizioni perfette
Vendo nikon d3100 acquistata meno di un anno fa (18-12-10) presso un rivenditore della zona in kit con il 18-55 f3.5-5.6G ED II (praticamente mai usato visto che utilizzo ottiche di tutt'altro genere)..Tutto ancora in garanzia nital (più di 2 anni per il corpo e più di 3 per l'ottica) completo di scatola, imballi, manuali e accessori.. aggiungo anche una seconda batteria originale acquistata separatamente (che per forza di cose non userei più) e volendo dispongo anche del battery grip (l'unica cosa è che ha il cavo di trasmissione un pò rovinato quindi sceglierà l'acquirente se volerlo o meno ovviamente senza nessun costo aggiuntivo)..come metodo di pagamento paypal o bonifico sono accettati..spedisco in paccocelere 3 il tutto a 380€ spedizione inclusa, 370€ scambio a mano..sono disponibile per qualsiasi prova/foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
se mi manderesti un po di foto a zillermattias@gmail.com sarei interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda per un amico interessato
gentilmente foto a : tetz79 (at) gmail.com
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ragazzi vi ho inviato le foto, come ho scritto a entrambi vi ho messi in coda per il momento! grazie per la disponibilità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
sono fortemente interessato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
venduta in altri lidi..potete chiudere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.