|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Eeee PC 4G linux
Vorrei sapere se sul pc in oggetto, in cui è installato una versione linux è possibile ampliare l'attuale memoria che è allo stato solido (solo 4 gb) ed anche la ram per renderlo un pò più performante a livello di archiviazione.
Thanks Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
L'hard disk allo stato solido è saldato direttamente sull scheda madre e quindi non puo essere sortituito. L'unico modo per ampliare la memoria per l'archiviazione è quella di utilizzare una scheda SD da lasciare sempre inserita.
La ram può essere ampliata, ma tieni presente che non ci sono slot liberi, quindi dovresti sostituire il modulo attuale (presumo 512MB) con uno di capacità maggiore. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille della risposta.
Provvederò a sostituire la RAM. Ciao A |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
OK...
quindi supponendo di trovare in commercio qualcosa di compatibile si può fare. Questa è un 'ottima notizia ![]() Grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
edit
sorry mi confondevo con il modello 900 il 701 ha l'hdd saldato.. ![]() Ultima modifica di 4GateRush : 03-01-2011 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
anch'io voto per la soluzione SD. non è elegante, ma è praticissima. ubuntu la monta automaticamente quando la rileva, ed in commercio ne trovi di qualunque dimensione. sarebbe una memoria dati supplementare sicura e archiviabile facilmente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.