|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aggiornamento Kb954430
Ciao a tutti,
ho un problema con l'aggiornamento KB954430 (SP2 per Microsoft XML). Nonostante l'installazione sembri essere corretta, essa è stata fatta per 10 volte, ma continua ad essere segnalata come "da fare". Pertanto ho scaricato l'aggiornamento dal sito microsoft, l'ho disinstallato e poi installato (scegliendo "esegui come admin"). Verso la fine dell'installazione ottengo però questo il messaggio di errore allegato e l'installazione viene annullata... Qualcuno sa illuminarmi??? Grazie mille!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova/pontedecimo
|
Ho lo stesso problema pure io,non ho scaricato manualmente la patch ma ho provato una soluzione proposta in un altro thread,disabilitare il servizio di win update, rinominare la cartella in c:/windows chiamata SoftwareDistribution in SoftwareDistribution_OLD e riavviare il pc.
Al riavvio ha funzionato e non mi richiedeva di fare l'aggiornamento, ma oggi quando ho riacceso il pc è rispuntato nuovamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
risoluzione problema aggiornamento KB954430
Ciao..Vi espongo la soluzione per l'aggiornamento di sicurezza microsoft XML Core services 4.0 service pack 2 (KB954430).
Per eliminare la duplicazione di avvisi di installazione prodotti da windows update, utilizzare la seguente procedura 1) Cliccare su start, esegui(se avete windows vista eseguirlo come amministratore), scrivere cmd, dopo di che premere enter 2) Al prompt dei comandi digitare la seguente riga di comando: ren %windir%\System32\msxml4.dll msxml4.old dove %windir% rappresenta il percorso in cui avete installato windows. successivamente cliccate invio. Dopo aver premuto enter si può ricevere il seguente messaggio: Cannot find the file specified. Ignoratelo e passate al punto successivo. 3) Uscite dal prompt dei comandi. 4) scaricate ora Aggiornamento della protezione per MSXML 4.0 Service Pack 2 (KB954430) al seguente link: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it 5) Dopo averlo salvato eseguitelo come amministratore se avete windows vista e cliccate su modify. Appena l'installazione è terminata riavviate il sistema. 6) Dopo aver riavviato potrebbe ricomparire il solito messaggio di windows update nella barra delle applicazioni. Niente paura ![]() Spero di essere stato abbastanza esauriente con la stesura di questa guida. fatemi sapere se anche voi siete poi riusciti a risolvere il problema! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Provato su vista ma il problema persiste
![]() Cmq grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nessuno ha riscontrato questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho provato anke io su vista ma niente l'aggiornamento è ancora lì
Qualcuno può aiutarmi? Grazie Ultima modifica di attietico : 18-12-2008 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non c'è bisogno di fare "esegui come admin", perchè la richiesta di elevazione dei privilegi avviene in automatico via UAC come tu fai doppio click sul file di installazione
Ultima modifica di rutton : 18-12-2008 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Se non lo installo come admin mi da errore cmq sono riuscito ad installarlo come admin ma al riavvio del pc mi ricompare lo stesso aggiormanento.Soluzioni alternative?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Scusami ancora ma come si riabilita l'UAC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
stesso problema pure io ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
trovato una soluzione + semplice:
1. scaricare aggiornamento http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it 2. eseguire file 3. scegliere disinstalla dall'opzione 4. reinstallare l'aggiornamento fatto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Grazie The_Boss
![]() problema risolto!
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao atutti, io ho eseguito la procedura descritta da The Boss, ma durante la reinstallazione mi da errore.....
" si è verificato un errore nel corso dell'installazione del componente assembly [DA656E4D-45B9-A06B-D6B9ABF34537] HRESULT:0x80073715. questo è l'errore....WindowsUpdate_00000643....ora riprovato per la seconda volta idem, c'è qualcuno che può aiutarmi.... Grazie Ultima modifica di s1rbeppe : 18-09-2009 alle 11:17. Motivo: rifatto un secondo tentativo ma nulla è cambiato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
stesso problema con windows 7 ultimate 32bit, provato ma anche a me da errore...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
forse il problema si è risolto da solo, oggi non si presenta più la richiesta di installazione del fatidico aggiornamento, il problema sembra sia causato da xp mode.
Comunque ho scritto ieri anche al supporto della microsoft, e mi hanno risposto gentilmente, desidero ringraziarli pubblicamente, per la pazienza e la gentilezza. Mi hanno indicato una procedura per risolvere il problema che non ho ancora adottato, vedo domani se si ripresenta il problema.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.