|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
[VB] Cerco GTX470 anche priva di dissipatore, con waterblock o altre offerte...
Ciao a tutti
Cerco una scheda video gtx470, anche priva di garanzia e dissipatore, purchè funzionante (ci monterò un waterblock), oppure una scheda video con già il waterblock installato. Valuterò anche lo scambio di schede video di fascia elevata più alimentatore, con il notebook che possiedo, eventuale conguaglio da una delle due parti. Condizioni: -La scheda deve essere perfettamente funzionante; -Valuterò le eventuali proposte pervenute, dando precedenza a schede con waterblock già montato, a seguire quelle prive di dissipatore (o con ventola guasta) e quelle "normali"; -Precedenza scambio a mano zona Verbano, milano e pavia; -Preferenza per le seguenti marche (in ordine): Asus, Msi, Gigabyte, Evga, point of view, Zotac; -Prezzo da valutare in base allo stato della scheda. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...up...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao io sto smembrando il mio pc guarda se c'è qualcosa che ti interessa su qualche pezzo posso limare ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2296257 la scheda video e da 2GB CIAO fammi sapere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ottima configurazione, è un peccato disfarsene. Per la scheda video vorrei sfruttare le DX11....già che ci sono. Grazie comunque ciao.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
..up..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.