|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MILANO] Scambio Apple Iphone 4 16GB con molti terminali
Come da titolo SCAMBIO:
Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita:
Coda: REGOLE DI SCAMBIO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Ho un n8 con mese di vita...lo scambierei volentieri con il tuo ma sinceramente il conguaglio che chiedi mi sembra altino e fuori regolamento.
Se mi dovessi sbagliare chiedo scusa in anticipo....
.....Oltre 200 trattative concluse..... Se non mi faccio sentire dopo 12 ore annullate la coda... Ultima modifica di ORONZO CANA' : 02-01-2011 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cercando sul sito indicato nel regolamento, un n8 costa 380€ iva inclusa, garanzia Italia (è in promozione ma a pochi € in più c'è a prezzo pieno).
Ci sono esattamente 280€ di differenza sul nuovo. Il conguaglio che chiedo mi sembra coerente con questa premessa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
scusa in pratica solo scambio e niente vendita giusto?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si, esatto, non posso rimanere senza cell in questi giorni
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
iphone 3gs 32gb nero applecare fino agosto 2011.
100 eur di conguaglio.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma non ci siamo col conguaglio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
per caso possono interessare:
-acer liquid -samsung i900 -nintendo wii -Xbox360 Pro (nn si connette ad interent) -conguagli -Ps2 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
scambio con iphone 3gs 16 g bianco immacolato un anno appena spesso tenuto nel cassetto scatola .scontrino.e tutto il resto +supporto iphone per auto per usare il navigatore
tom tom e navigon installati ,os 4.01 vecchio boot con pellicola protettiva schild ....con fantasia la migliore sulla parte posteriore ? 200 eur di conguaglio ? 260 mi sembra un po tantino scambio a mano a meta via BARI---- LECCE |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè 520 - 420 = 100 facciamo pure 120, di più mi par fuori delle valutazioni usuali del forum, nel caso son qui.
ah in bundle pellicole gelaskin NUOVA , cover rigide posteriori, custodia della puro (60 eur) in pelle che fa da batteria extra (raddoppia l'autonomia) e da custodia rigida.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 03-01-2011 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Hai modo di arrivare a Torino?
In caso potrebbe interessarmi uno scambio con il mio Iphone 3Gs 16Gb Nero con conguaglio da te scelto
|
|
|
|
#12 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ceriano Laghetto (MB)
|
iphone 3g 8gb ancora in garanzia + 300€?
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ipad32gb wifi??
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento della coda: sono stato contattato su un altro lido da due persone di Milano e dunque dovrei scambiare il terminale con il primo dei due questa sera.
Se dovesse saltare, avviso qui sul forum Ti ringrazio ma non cerco un 3G grazie ma non amo troppo i tablet
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
|
Se può interessarti ho un Acer stream(fattura 5/12/2010):
Sintesi caratteristiche: • Android™ 2.1 • Schermo Multitouch capacitivo AMOLED da 3,7” • Dolby® Mobile • Processore Qualcomm® Snapdragon™ da 1GHz • Ram 512Mb Rom 512Mb • Connettività HDMI • Camera 5Mpixel possibilità di registrare in HD720p • Smart Web Radio • Google Maps™ • Facebook®, Picasa™, YouTube™ • Schede Micro-SDHC con fino a 32GB di storage • Micro SD in dotazione da 2Gb Fammi sapere.... __________________________________________________________ OPS...non avevo letto che preferisci solo scambio a mano...vabbé......
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 Ultima modifica di Endolk : 04-01-2011 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma, come hai notato, preferisco scambiare solo a mano
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mottola (TA)
|
ciao
ho un 3gs 32gb immacolato.. però sono di Taranto. se il problema è il fatto che poi rimani senza cell posso spedirtelo prima io, e appena ti arriva mi spedisci il tuo
[CPU: AMD Phenom II X4 965 BE] [DISSI:Scythe Katana 3] [ALI:ITEK 700 Watt Super Silent ATX] [MOBO:ASUS M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX] [RAM:2x2gb KINGSTON ddr3 1333 Mhz CL9] [VGA:CAPTIVA Geforce 9800GT 1GB GDDR3 256 Bit] [STORAGE:1x500gb SATA + 1x250gb MAXTOR] [CASE: BigTower fullMod + AeroCool PowerWatch Black] [O.S.:Windows Seven Ultimate 64b] Concluso Positivamente: Berty, cold_mind, xp2200+, Reignofcaos, xketto85x, pinco88... Componenti Hardware in Vendita: QUI |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
valuti scambio con omnia hd,con 1 anno di garanzia residua+polizza furto rotture ecc,bundle completo,scontrino,e custodia silicone,ovviamente tenuto impeccabilmente...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
scambiato altrove a mano, si può chiudere, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.