|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[Na(ss/mano)] 2 Hard disk Interni+1 esterno
Come da titolo vendo 2 hard disk interni da 3.5 uno da 360 l'altro da da 250 entrambi sata,usati,mai overclocckati e soprattutto FUNZIONANTI
in più aggiungo un hard disk da 2.5 esterno compreso di box da 70 gb. l'hard disk da 2.5 è autoalimentato,e portatile... non serve attaccarl oalla corrente ma solo alla porta usb. Il prezzo è di 50 euro per tutti e 3 ( non all'uno ![]() altrimenti 25,15 e 10 per i vari hd in ordine di grandezz Preferenza a chi prende tutto assieme! Posso spedire o consegnare a mano,ovviamente in caso di spedizione il pagamento è anticipato,altrimenti potete venire a ritirarli fino al mio domicilio o ci incontriamo nella mia zona fatemi sapere ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scordavo di dire che se proprio siete interessati per qualcosina in più vi do anche un 160gb sempre interno ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda... ! con domandine a bruciapelo
![]() 1) ma il FUNZIONANTI ... vuole dire che sono pure testati? nel caso... no bad sector? ![]() 2) mi puoi dare il modello esatto di entrambi? 3) per quanto riguarda l'hdd interno da circa 70gb con box esterno usb... l'attacco del disco e' pata? o sata? se puoi dimmi il modello anche di questo. 4) il misterioso 160gb cos'e'? un 2,5"... 3,5"... sata, ata... ide... pata..... ? ![]() ![]() 5) e' la tua prima vendita qui dentro? Ultima modifica di nuvolona : 13-01-2011 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda per quello da 2.5" con spedizione
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se mi da risposte positive gli porto via tutto
Ultima modifica di nuvolona : 13-01-2011 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
coda blocco a mano, mandami mp se è il mio turno
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora,è la mia prima vendita qua dentro,cmq hd da 160 è 3.5 tutti gli hard disk sono di marca matrox tranne quello esterno che era del mio vecchio portatile... morto perchè avevo frantumato lo schermo e l'ho ricomprato.non so che attacco abbia,conta che il box è microusb-usb
se interessati lo apro e faccio delle foto così potete vedere voi ( non ne capisco molto di ste cose) Per i settori danneggiati non dovrebbero esserci,posso assicurarti che gli hd a me funzionavano benissimo fino a pochi giorni fa(ho smembrato il pc per venderlo a pezzi) più di queste sicurezze non posso darvi ^^ fatemi sapere Ultima modifica di ubas : 13-01-2011 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no vabbe'! lascia perdere, lascia tutto cosi' com'e'.
ti prendo tutto... anche quello da 160 ci sentiamo pero' un po' piu tardi (TI MANDERO' PM) devo assentarmi per 1 oretta e mezza!! PS. almeno ti ricordi che portatile era quello che hai rotto? ![]() Ultima modifica di nuvolona : 13-01-2011 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sarei interessato con scambio a mano, a quello esterno da 2.5 se non ha bad cluster e funziona bene. Quindi coda, fammi sapee quando è il mio turno.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
avevo scritto che prendo tutto io, gli ho gia' inviato un mp - in attesa di risposta.
Ultima modifica di nuvolona : 13-01-2011 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
quasi concluso con nuvolona(aspetto il pagamento)....altrimenti passo al 2 in coda ^_^
vi tengo aggiornati!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
preso accordi con il venditore per tutto
e pagato tutto. procedera' poi alla spedizione... presumo domani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
esatto... ^_^ non so se il topic si può chiudere o meno... vedete voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
si scusa ^_^ non volevo farlo per disonestà,ma è la prima volta che vendo qualcosa qui,e non sono ancora pratico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.