|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[Na(ss/mano)] 2 Hard disk Interni+1 esterno
Come da titolo vendo 2 hard disk interni da 3.5 uno da 360 l'altro da da 250 entrambi sata,usati,mai overclocckati e soprattutto FUNZIONANTI
in più aggiungo un hard disk da 2.5 esterno compreso di box da 70 gb. l'hard disk da 2.5 è autoalimentato,e portatile... non serve attaccarl oalla corrente ma solo alla porta usb. Il prezzo è di 50 euro per tutti e 3 ( non all'uno altrimenti 25,15 e 10 per i vari hd in ordine di grandezz Preferenza a chi prende tutto assieme! Posso spedire o consegnare a mano,ovviamente in caso di spedizione il pagamento è anticipato,altrimenti potete venire a ritirarli fino al mio domicilio o ci incontriamo nella mia zona fatemi sapere ^_^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
scordavo di dire che se proprio siete interessati per qualcosina in più vi do anche un 160gb sempre interno ^^
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda... ! con domandine a bruciapelo
1) ma il FUNZIONANTI ... vuole dire che sono pure testati? nel caso... no bad sector? 2) mi puoi dare il modello esatto di entrambi? 3) per quanto riguarda l'hdd interno da circa 70gb con box esterno usb... l'attacco del disco e' pata? o sata? se puoi dimmi il modello anche di questo. 4) il misterioso 160gb cos'e'? un 2,5"... 3,5"... sata, ata... ide... pata..... ? 5) e' la tua prima vendita qui dentro? Ultima modifica di nuvolona : 13-01-2011 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda per quello da 2.5" con spedizione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se mi da risposte positive gli porto via tutto
Ultima modifica di nuvolona : 13-01-2011 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
coda blocco a mano, mandami mp se è il mio turno
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Allora,è la mia prima vendita qua dentro,cmq hd da 160 è 3.5 tutti gli hard disk sono di marca matrox tranne quello esterno che era del mio vecchio portatile... morto perchè avevo frantumato lo schermo e l'ho ricomprato.non so che attacco abbia,conta che il box è microusb-usb
se interessati lo apro e faccio delle foto così potete vedere voi ( non ne capisco molto di ste cose) Per i settori danneggiati non dovrebbero esserci,posso assicurarti che gli hd a me funzionavano benissimo fino a pochi giorni fa(ho smembrato il pc per venderlo a pezzi) più di queste sicurezze non posso darvi ^^ fatemi sapere Ultima modifica di ubas : 13-01-2011 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no vabbe'! lascia perdere, lascia tutto cosi' com'e'.
ti prendo tutto... anche quello da 160 ci sentiamo pero' un po' piu tardi (TI MANDERO' PM) devo assentarmi per 1 oretta e mezza!! PS. almeno ti ricordi che portatile era quello che hai rotto? Ultima modifica di nuvolona : 13-01-2011 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sarei interessato con scambio a mano, a quello esterno da 2.5 se non ha bad cluster e funziona bene. Quindi coda, fammi sapee quando è il mio turno.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
avevo scritto che prendo tutto io, gli ho gia' inviato un mp - in attesa di risposta.
Ultima modifica di nuvolona : 13-01-2011 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
quasi concluso con nuvolona(aspetto il pagamento)....altrimenti passo al 2 in coda ^_^
vi tengo aggiornati!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
preso accordi con il venditore per tutto
e pagato tutto. procedera' poi alla spedizione... presumo domani |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
esatto... ^_^ non so se il topic si può chiudere o meno... vedete voi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
si scusa ^_^ non volevo farlo per disonestà,ma è la prima volta che vendo qualcosa qui,e non sono ancora pratico...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.