Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 14:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...usa_34913.html

Ben 450 dollari di sconto per HP Envy 13: è la fine definitiva del progetto o il preludio di un imminente aggiornamento hardware?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:33   #2
GianL
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
peccato sul sito ufficiale HP ci sia l'Envy 14 a 999$ superiore in tutto, tranne ovviamente nella minor portabilità: layout migliorato per il raffreddamento dei componenti, i3-370M (che con 50$ diventa i5-460M), ATI5650, 4GB RAM.
GianL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:36   #3
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
1500$ ear davvero un bel prezzo...
Old 29-12-2010, 14:59   #4
Ste powa
Senior Member

L'Avatar di Ste powa

Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
ma sinceramente cosa importa se il portatile è spesso 1 cm o 2 cm? preferisco un portatile un pò più grosso ma con + potenza a parità di prezzo .

Nonostante a me non piaccia in alcune forme devo dire però che è interessante ; solo manca una cosa : un' adesivo a forma di mela : per questo motivo non venderà di meno del concorrente .
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 15:41   #5
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
io sinceramente preferisco un portatile degno del suo nome: schermo dagli 11 ai 13 pollici, peso inferiore a 1,2/1,3 kg, prestazioni da lavoro senza esagerare e senza stare sul lastrico, connettività a manetta e meno calore !!!
devo andare a spendere millemila euro per una roba del genere?? il netbook dopo 1 ora che scrivi diamine ti sembra di diventare gobbo quanto andreotti e cieco come una talpa ...
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 18:31   #6
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
@Banaz condivido in pieno. La felicità mia e della mia schiena l'ho avuta con un eeePC da 9 alluci e SSD.

Però se ci fosse un degno successore non mi dispiacerebbe affatto. Anche con qualche alluce in più.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 19:33   #7
FattaTurchina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
io non so come facciate a scrivere per più di 5 minuti con un netbook con la tastiera ridotta....ho trovato più comodo un ipad...figuriamoci...
Personalmente, avendo la possibilità di avere più macchine, preferisco avere potenza (e senza compromessi) su una postazione desktop e massima portabilità sul portatile.
in quest'ottica mi importa eccome se il portatile è spesso un cm in più o in meno, se pesa 2 etti in più o in meno e se la batteria dura o meno una giornata con connettività a palla.
l'envy non mi sembra un brutto portatile, lo metterei al pari con l'adamo della dell...il macbook air è fantastico (parlo del 13, l'11 mi porterebbe scemo dopo mezz'ora di utilizzo causa monitor eccessivamente piccolo) ma l'impossibilità di installare persino un banchetto di ram è una seria discriminante per l'acquisto...
FattaTurchina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 21:40   #8
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Non si puo' dire cosa è giusto e cosa è sbagliato perchè ognuno di noi ha le proprie esigenze...
Un portatile con una grande autonomia e una buona potenza hardware ma sopratutto con un peso ridotto è il sogno di ogni studente che assime al portatile ha anche libri e quaderni da portare con se...
Come c'è chi vuole il portatile come desktop replacement e se ne frega se pesa 3 kg...

Sono d'accordo se si critica un prodotto per le sue caratteristiche hardware rispetto ad un altro della stessa categoria per il quale è stato è stato progettato ma dire che un netbook è preferibile ad un notebook sempre c'è ne vuole e c'è ne vuole...
Il netbook è comodo per alcuni,il notebook per altri...almeno questo è il mio pensiero...

Riguardo a questo envy secondo me rimane cmq troppo costoso per le caratteristiche hardware che ha
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:58   #9
cristo1976
Member

L'Avatar di cristo1976

Iscritto dal: Aug 2006
@B-jo
Che dire...hai il mio "quote"
cristo1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 11:25   #10
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Io ho l'envy 17 ed é davvero una bestia (core i7, 8Gb ram, 2x500GB, ATi 5850).
Ovviamente non é proprio il massimo della portabilitá e autonomia, peró la potenza mi serve ed é quello che offre

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian