|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Batteria 8 celle per Lenovo Thinkpad X60 X61 (40Y8318)
Vendo a causa di errato acquisto batteria a 8 celle 100% originale nuova e mai usata, adatta per:
-Lenovo thinkpad X60 -Lenovo thinkpad X60 tablet -Lenovo thinkpad X61 tablet Specifiche tecniche: Modello: 40Y8318 Battery Chemistry : Lithium Ion (Li-Ion) Output Voltage : 14.4 V DC Battery Rechargeable : Yes Standard Warranty : 1 Year Limited Maximum Battery Run Time : 7 Hour Package Contents : Lithium Ion Laptop Battery , Publications Battery Capacity : 4550 mAh Qui sotto potete leggere informazioni sulla durata: http://www.pc.ibm.com/ww/thinkpad/batterylife/ La batteria vi arriverà a casa nel suo imballo! Completa di scatola e libretto delle istruzioni, chiaramente tutto originale al 100%! vi ricordo che il prezzo al pubblico è di 199,00 euro. PREZZO 50 euri
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 Ultima modifica di lollo_79 : 07-08-2011 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppelo
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
comprata come nuova ma usata a giugno e luglio di quest'anno con 6 cicli di ricarica completi a bordo, e il settimo che sta per completarsi ora (era a 77% nel pacco) ![]() ![]() ma vabbe'.... le sviste a volte capitano, anche se sarebbe meglio di no ![]() Il bello e' che quando si fanno le domande a riguardo ti senti anche rispondere "mi pareva di esser stato chiaro..." come se fossimo pure troppo premurosi nell'assicurarci delle effettive condizioni di qualcosa. E alla fine si capiscono bene anche le ragioni... consiglio: assicuratevi prima di vendere qualcosa e spacciarlo come nuovo e inusato, anche se siete in buona fede ma non ne siete sicuri al 100%, sempre meglio allora non dire niente. Con le batterie lenovo non e' che ci si puo' sbagliare, anche perche' come sapete i contatori salvano tutto sulla batteria. Con questo non voglio accusare nessuno, anzi probabilmente il venditore sempre cordiale e gentile l'ha comprata come "nuova" da qualche commerciante straniero ed e' stato diciamo un po' gabbato a sua volta su questo punto, pur senza saperlo e senza provarla ![]() Ultima modifica di nuvolona : 10-08-2011 alle 21:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente non ho avuto modo di provarla perchè nel mio Lenovo x60 proprio non ci entra. L'ho messa in vendita così come l'ho presa, non avendo avuto modo di provarla. Ora io mi chiedo, su una batteria che costa 199 euro di listino Lenovo, difficilissima da trovare, era necessario mettere in piedi questa polemica? Stiamo parlando di 6-7 cicli di ricarica non di 100. Comunque nessun problema, sono disponibile a riprendermela indietro.
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
La polemica, se cosi' la vogliamo chiamare e' solamente costruttiva e corretta. Puntualizzavo sul fatto che eri sicurissimo che fosse nuova quando invece alla fine non lo era, tutto qui. Ti posso assicurare che ho visto e ho a casa batterie a 30 - 40 cicli morte soltanto perche' sono state usate una prima volta e poi rimaste chiuse in scatola anni, ovviamente non e' questo il caso ma con le batterie non si scherza, dovresti saperlo anche tu. Al tuo posto non l'avrei scritto, soprattutto se quando ti e' arrivata dall'inghilterra hai visto che era stata gia' aperta. E molto probabilmente l'avrei comprata in ogni caso, ma almeno ero consapevole dell'usato e me ne prendevo i rischi. e' inutile fare il discorso del vale questo vale quello, io sto parlando di altro. lasciamo perdere dai, amici come prima ![]() Ultima modifica di nuvolona : 10-08-2011 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho acquistata per sbaglio, dato che nel mio portatile non entra nemmeno, e quindi non ho avuto modo di provarla. L'ho acquistata su ebay come nuova, avrei dovuto venderla come vecchia? io ovviamente mi fido di quello che mi dici il venditore, la non conformità l'hai riscontrata tu che hai avuto realmente modo di provarla. E ti ripeto e ribadisco che avrei preferito riprendermela piuttosto che montare su questo "caso". passo e chiudo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.