|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[ge+Rc+ss] vendo ram per laptop
vendo x2 2gb.2Rx8.pc2-5300s-555-13-f1.667
ram laptop 2 banchi da 2 giga marca nanya ddr2 prezzo 35 + ss a vostra scelta precedenza a mano precedenza a condizioni più favoreli, ma ad accordi definiti non tratto più. code brevi perfavore in vendita altrove.
trattative concluse positivamente con: Lov3r ; Gregor ; char6676 ; coccinillia ; twil83 ; Dexter_91 ; lele2004; deadoc3; mickyjenny Ultima modifica di dharmaoperative : 16-12-2010 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
frequenza 333
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, in coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
venduto a lele! domani verifico il pagamento ed invio subito dopo la raccomandata!
![]() |
#5 |
Member
|
spedito e inviato tracking code immediatamente!! che servizio!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao, ci sono problemi, ti mando pvt
![]() ![]() ![]() ![]() credo sia dovutoi al fatto che i banchi erano uno sopra l'altro e la protezione non troppo adeguata... (spero fossero ok quando le hai imbustate) il pacchetto fuori era intergro e perfettamente chiuso. posso rimettere tutto come era e fare foto per poi postarle. riusciamo ad accordarci? rimborso della metà della spesa (mi servivano 4 gb ma pazienza, l'importante è trovare l'accordo), altrimenti rimborso totale e ti invio a spese mie entrambi i banchi...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 21-12-2010 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho visto!! tranquillo ci accordiamo in pvt!! è stato solo un incidente...anche perche' avevo utilizzato i banchi fino alla sera prima!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
confermo, abbiamo praticamente trovato l'accordo in pvt per un rimborso parziale....
al momento e anche durante la compravendita, l'utente si è dimostrato disponibile, sia a trattare che adesso nel risolvere la questione.: esemplare. maledette poste... ok, l'ho detto all'utente che poteva imballare un pò meglio... però cavolo, dicendo alle poste... vedi una busta millebolle? cerca di capire che dentro potrebbe esserci qualcosa da proteggere... invece no, giù colpo di timbro secco con la forza di tyson. maledetti!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
e amen caro!!! auguro all'addetto alle poste 18 euro di medicine hihihihi
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Porco cane, mi ricordo una volta che sono andato a ritirare di persona una raccomandata perche non arrivava mai per colpa della neve.
Ho fermato in tempo con il timbro in mano e la mano alzata la tipa che stava bombardando le mie ram con un urlo che si sono spaventati tutti. hahahaha che forte... L'altra volta non mi hanno accettato una raccomandata perche c'era roba elettronica e secondo le poste non si accettano altre cose apparte le lettere in raccomandata. (ci vorrebbe paccocelere altimenti non hai diritto di lammentarti neanche) Ecco perche mettono sto caxxo di timbro rompendo quasi sempre tutto. Cmq pazienza, finché non muore nessuno e si trova un accordo è meta' del male.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
senti questa... ho voluto fantasticare... fosse riuscita questa cosa, avrei sfruttato max 3gb e rimborso per 10 euro forfettari... ho pensato: ma non è che staccando i chip rotti, non vengono visti e la ram funziona lo stesso? tanto da perdere non c'è nulla, adesso non funziona comunque. allora li ho staccati (ovviamente divisi in 2 secondo le linee di rottura che si vedono in foto). niente, non funzionavano lo stesso. allora ho detto, mah... provo a togliere i chip su tutta la faccia e le relative resistenze di quei chip... niente non andava. si vede che c'è un controllo su tutti i chip montati, proprio tutti. la cosa pazzesca è che quelli che ho tolto io son venuti via interi... ho provato a romperli con le mani, ma non ci sono riuscito... non ne ho rotto nemmeno 1, ne togliendoli e nemmeno a mano. quindi pensa che mazzata che gli han tirato echecacchio ![]() da darglielo in fronte il timbro, con la stessa forza! con il venditore abbiamo raggiunto l'accordo di rimborso per la metà della cifra, si è dimostrato onesto e corretto, cosa da pochi ormai sul forum (e nella vita quotidiana). attendo la ricarica di rimborso e comprerò ancora da lui se ne avrò necessità. un saluto a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
e rinnovo il mio augurio per l'addetto delle poste!! cmq i tuoi esperimenti sono stati fantastici!! ahhahaah ps. tranquillo che ti fò la ricarica!!ieri non ho fatto in tempo perchè ho un disabile in casa e rimaneva solo!!non mi dò latitante come il tipo della tua firma
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
pazzesco... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.