|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Help Bios
CIAO A TUTTI, sono nuovo e ho un problemone oggi volevo riavviare il pc e ho provato a cliccare un pulsantino nella scheda madre (tasto memok).
quando riavvio mi fa la schermata motherboard e mi riavvia il pc il dati nel bios sono tutti sfasati data ora ecc aiutatemi mo vi do le caratteristiche del mio pc SCHEDA MADRE : ASUS p7p55dle asus PROCESSORE: i3 cpu 530 @2.93ghz speed2933 MHRZ SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 7 RAM: 4 G UNA VOLTA MI ERA SUCCESSO ED ERA IL BIIOS SFASATO ME LO HANNO CONFIGURATO CORRETTAMENTE E IL PC E PARTITO MI SERVE SOLO UNA GUIDA ALLA MODIFICAZIONE DEL BIOS (PASSAGGI GIUSTI) ES : CPU ENABLE ECC ECC
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di StefanoHC : 23-12-2010 alle 10:31. Motivo: ho sbagliato modello |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Help ;(
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
xhe forum madonna neanche aiutate
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Per prima cosa impara ad usare un forum che NON E' una chat o un help desk e non si può pretendere risposte in tempo reale.. pensa che è consentito max 1 up ogni 24 ore e tu ne hai fatti 3 in poco + di un'ora..
per non parlare dei toni e della semi bestemmia... torna quando avrai abbstanza educazione da fare dei post pubblici. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.